cerca CERCA
Venerdì 03 Febbraio 2023
Aggiornato: 18:23
Temi caldi

Moda

Voglia di outdoor da Tod's

25 febbraio 2017 | 15.34
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Un bisogno di natura che ci fa ricercare l'outdoor anche tra le quattro mura. Un bisogno di vita all'aperto, anche in città. Tod's, che interpreta un bisogno moderno di evasione dalla frenesia dei ritmi quotidiani, presenta una collezione invernale pensata per stare fuori anche quando si è dentro casa, rassicurati dalla morbidezza della pelle, tra dettagli e lavorazioni artigianali. (Fotogallery)

I colori dominanti sono il nero, il marrone, il bianco, cui si aggiungono via via dettagli di rosso e di blu. La donna mutua dal guardaroba maschile il cappotto che è realizzato con materiali preziosi. Il piumino è pensato anche per la città. Over nelle proporzioni con maniche intercambiabili nelle pelle e nel colore. Il mocassino 'Double T' si presenta con una trama di losanghe in pelle metalassé, colorata dalla palette di stagione. Quando diventa l'allacciatura della ghetta la chiusura 'double T' è il dettaglio che firma gli stivali da cavallo.

L'eleganza della più classica tracolla Charlotte viene rivisitata in modo grafico che incrocia pelli e colori con un richiamo alle selle dei fantini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza