cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

GenteMotori

Walter De Silva, grande capo del design del gruppo Volkswagen, sferza il Paese e i giovani: "Noi italiani siamo i numeri 1, è arrivato il momento di tirare fuori…"

29 maggio 2014 | 16.09
LETTURA: 3 minuti

Walter De Silva, grande capo del design del gruppo Volkswagen, sferza il Paese e i giovani:

Milano, 29 Maggio 2014 - Continua la cavalcata positiva di GenteMotori. Lo storico magazine dell'auto, da aprile passato sotto la guida di Roberto Sposini, è rientrato nella top 20 dei periodici più letti in Italia, conquistando il terzo posto tra i mensili motoristici con 558mila lettori (fonte Audipress). Per festeggiare l'evento lancia una grande iniziativa dedicata ai suoi lettori: con GM Academy apre loro le porte lavorative del mondo dell'auto. Si comincia con un'opportunità incredibile: uno stage come designer alla Pagani Automobili, la celebre factory emiliana che produce una delle superar più ammirate al mondo, la Huayra. Ma il numero è ricco di novità e servizi esclusivi, a cominciare dall'intervista rilasciata da Walter De Silva, grande capo del design del gruppo Volkswagen, che sferza il Paese e i giovani: "Noi italiani siamo i numeri 1, è arrivato il momento di tirare fuori… l'orgoglio"

Sempre in esclusiva, da segnalare l'intrusione nel dietro le quinte di Destinazione sconosciuta, il nuovo travel game che ha come protagonista l'ex pilota di Formula 1 Jarno Trulli. Nell'ampio servizio di anteprima tutte le maxisuv e le sport utilità premium in arrivo.

E ancora, per chi sta iniziando a programmare le vacanze tutti i suggerimenti per "l'esodo via mare". Eppoi sport, novità, l'inchiesta su quello che stanno facendo le case per combattere le allergie, tante prove, dalla Jeep Cherokee alla nuova Nissan Juke, dalla Maserati Quattroporte diesel al trike marchiato Harley-Davidson, all'emozionante dream test della Lamborghini Huracàn, oltre ai consigli e alle promozioni per comprare l'auto. Tutto sul numero di luglio, in edicola a Milano dal 30 maggio e in tutta Italia dal 3 giugno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza