cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

A. Saudita: WhatsApp sfasciafamiglie, marito divorzia per status umiliante

16 marzo 2015 | 13.56
LETTURA: 1 minuti

"Prego di essere paziente abbastanza per sopportarti": è la frase incriminata. Per l'uomo, parole "inadeguate".

A. Saudita: WhatsApp sfasciafamiglie, marito divorzia per status umiliante

WhatsApp fa divorziare. Un saudita ha deciso di separarsi dalla moglie a causa dello status inserito da quest'ultima sull'applicazione di messaggistica. "Prego di essere paziente abbastanza per sopportarti": questo lo status incriminato che ha mandato su tutte le furie il marito, secondo la storia raccontata dal giornale panarabo Al-Hayat e ripresa dalla Saudi Gazette sul suo sito web in lingua inglese. L'uomo, offeso, ha giudicato "inadeguate" quelle parole, ammettendo comunque che il matrimonio era già in crisi.

"Ho chiesto a un mio parente se quella frase fosse riferita a me. E mi è stato confermato. Mi sono sentito mortificato, umiliato per il fatto che le mogli dei miei amici e i miei parenti mi vedessero ritratto sotto una simile luce - ha detto l'uomo - Non è la prima volta che viene attaccata la mia reputazione sui social media".

Per Khalid Al-Halibi, vice direttore del Centro per la Famiglia della Al-Bir Society nella provincia orientale del regno, "oggi i social media sono la principale causa di divorzio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza