cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Whirlpool: Seren Bayramoglu è la nuova HR Director Emea

19 luglio 2017 | 16.03
LETTURA: 1 minuti

Seren Bayramoglu
Seren Bayramoglu

Seren Bayramoglu è la nuova HR Director Total Rewards and Diversity&Inclusion di Whirlpool Emea (Europa, Medio Oriente, Africa). La manager riporterà a Francesca Morichini, Vice Presidente HR di Whirlpool Emea.

“Sono orgogliosa di poter mettere a disposizione di Whirlpool Emea la mia lunga esperienza nell’area delle risorse umane, e in particolare di poter contribuire allo sviluppo e all’implementazione della strategia dell’azienda relativa alle attività e ai progetti di Diversity&Inclusion”, ha dichiarato Bayramoglu.

Seren, 38 anni, ha iniziato il suo cammino professionale in Shell Turchia, dove ha ricoperto diversi ruoli all’interno del reparto HR e dove si è occupata di coordinamento delle attività di Merger&Acquisition e HR Business Partnership. In seguito, è entrata a far parte di General Electric, dove ha iniziato a operare in posizioni manageriali afferenti all’area Emea, fino a diventare Middle East, Africa, Turkey Compensation and Benefits Director, con la responsabilità di 11mila persone in 35 Paesi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza