cerca CERCA
Giovedì 11 Agosto 2022
Aggiornato: 13:38
Temi caldi

Gb: nuove foto ufficiali di George, il 'principe monello'

14 dicembre 2014 | 13.22
LETTURA: 2 minuti

Regalo di Natale ai media che hanno accolto l'invito dei duchi di Cambridge a rispettare la privacy del loro primogenito. Le immagini scattate a novembre a Kensington Palace.

alternate text
Il principe George

Tre foto di un bel bambino biondo seduto sui gradini di un cortile della residenza reale di Kensington Palace. E' il regalo che William e Kate hanno fatto ai sudditi britannici, in particolare i media, in occasione del Natale. Il duca e la duchessa di Cambridge hanno infatti diffuso alla stampa e attraverso il loro account Twitter tre nuove immagini ufficiali del principe George (Fotogallery) .

Le foto sono state scattate a novembre e mostrano il principino, che si avvicina all'età dei 17 mesi, incuriosito, sorridente e con uno sguardo che i media britannici hanno definito "da monello". A scattarle, riporta la Bbc, è stato il segretario privato del principe Harry, Ed Lane Fox, che in passato ha lavorato come fotografo.

La diffusione delle immagini di George è anche un regalo ai media, che in maggioranza hanno accolto l'appello di William e Kate a rispettare la privacy del principe.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza