cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bellezza: Wycon sbarca in Cina

31 ottobre 2019 | 18.49
LETTURA: 2 minuti

Da domani i prodotti del marchio guidato da Raffaella Pagano e Gianfranco Satta in vendita su Tmall Global di Alibaba

Bellezza: Wycon sbarca in Cina

Wycon Cosmetics, il marchio di make up italiano guidato da Raffaella Pagano e Gianfranco Satta, si appresta a sbarcare in Cina. Da domani i prodotti del brand saranno disponibili per la vendita su Tmall Global di Alibaba, colosso mondiale dell'e-commerce, che ospiterà le collezioni make up, skin care e body care.

"Siamo davvero entusiasti di questo nuovo traguardo - spiega Raffaella Pagano, ceo e general product director Wycon Cosmetics -. Da sempre il nostro obiettivo è quello di offrire a tutti l'eccellenza del Made in Italy. I nostri prodotti, italiani e cruelty free, sono tutto ciò che si ricerca in un prodotto cosmetico: qualità professionale, alta performance e prezzo competitivo. Questo è solo un tassello che racchiude in toto la Vision della nostra azienda: premiare il lusso della qualità italiana, che da sempre incarna il prestigio e il vero valore aggiunto del mondo della cosmesi e non solo.

L'apertura del flagship store consentirà a Wycon di approcciare un mercato di 600 milioni di consumatori attivi sulle piattaforme del gruppo Alibaba, che detiene oltre 20mila marche in 4mila categorie provenienti da 77 paesi del mondo e registra più di 250 milioni di visite in pochi mesi. L'ingresso nel mercato cinese fa parte della strategia di espansione che il marchio ha intrapreso da tempo. L'espansione retail del brand conta oggi più di 240 punti vendita monomarca in tutto il mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza