cerca CERCA
Giovedì 24 Giugno 2021
Aggiornato: 18:25
Temi caldi

Zamst annuncia la sponsorizzazione del pallavolista professionista Yuji Nishida

08 febbraio 2021 | 07.00
LETTURA: 2 minuti

TOKYO, 8 febbraio 2021 /PRNewswire/ -- Nippon Sigmax Co., Ltd., proprietaria di Zamst, marchio di tutori e altri articoli sanitari per atleti con sede a Tokyo, in Giappone, ha stipulato un accordo di sponsorizzazione sportiva con Yuji Nishida, giocatore professionista della JTEKT Stings, squadra di pallavolo maschile militante nella V.League.

Zamst announces sponsorship with Yuji Nishida

Yuji Nishida - Profilo del giocatoreGioca per: JTEKT Stings (V1 League) https://www.jtekt-stings.jp/ Posizione: OppostoData di nascita: 30 gennaio 2000Esperienze principali: - 2017-18 V. Premier League maschile - è il più giovane giocatore a debuttare in Giappone (gennaio 2018) - 2019 Coppa del mondo di pallavolo FIVB - 4° posto- 2020 Nazionale maschile giapponese/- vince le coppe Emperor's Cup e Empress's Cup nel campionato di pallavolo All Japan 2020YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCxRJdQ5hNtT5ZHzYB_RzGEA Instagram: https://www.instagram.com/nishidayuji0130/ Twitter: https://twitter.com/volleyball1301

Commento di Nishida:

Grazie per avermi fornito un ambiente in cui posso esprimermi come pallavolista. Nella pallavolo, oltre al salto, le prestazioni dipendono dalla rapidità e dalla resistenza. Pertanto attribuiamo importanza alle solette che sostengono tutto il corpo, dai piedi in su, e ai prodotti a compressione che supportano i muscoli affaticati. Ho cercato articoli affidabili, funzionali e confortevoli tra molte marche diverse: i prodotti Zamst sono diventati i miei preferiti. Sono lieto di partecipare a questa sponsorizzazione e vorrei ringraziare ancora una volta Zamst per avermi offerto un ambiente di gioco.

Contesto e scopo della firma del contratto

Yuji Nishida è un atleta di alto profilo che si allena ogni giorno e si prende cura del proprio corpo con entusiasmo. Particolarmente attento alle attrezzature di cui si serve, utilizza abitualmente le nostre solette e i nostri articoli a compressione. La nostra azienda è entusiasta di poter collaborare con lui e mira a offrire il proprio sostegno attraverso prodotti originali che consentono ai giocatori di esprimere al meglio le proprie potenzialità, sfruttando il prezioso feedback degli atleti stessi.

Informazioni su Zamst

Marchio di tutori e prodotti sanitari per atleti creato nel 1993 da Nippon Sigmax Co., Ltd., azienda operante nel settore medico in Giappone che sviluppa e produce prodotti per il mercato ortopedico da 47 anni. Il marchio, riconosciuto come primo in Giappone per quote di mercato*, è ora venduto in oltre 30 Paesi.

* Vendite di prodotti di marca nel canale sportivo dal 2014 al 2019 in Giappone, sulla base del valore delle spedizioni rilevato da un sondaggio condotto da una società esterna nel 2020.

Per ulteriori informazioni, visitare zamst.com o scrivere all'indirizzo global@sigmax.co.jp.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1433081/Zamst_announces_sponsorship_Yuji_Nishida.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza