cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Zorzi su Oppini: “È una persona che non voglio perdere”

15 aprile 2021 | 17.07
LETTURA: 2 minuti

Il loro rapporto nato nella casa del Grande Fratello Vip

(Fotogramma/Ipa)
(Fotogramma/Ipa)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, mercoledì 14 aprile, hanno tenuto compagnia al pubblico sia in occasione della nuova puntata de Il Punto Z su Mediasetplay, sia al Maurizio Costanzo Show, dove hanno fatto il punto sulla loro amicizia speciale nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

“Mi chiedono se mi sarebbe piaciuto avere una storia con Francesco. Io rispondo che quello che abbiamo io e Francesco è più di una storia, perché noi abbiamo un’intimità che va oltre l’amore in senso lato. Con Francesco mi confido, riesco a parlare, riesco a fare una serie di cose che non riuscivo a fare. L'intimità è una delle conquiste più grandi che puoi raggiungere con una persona. Tante persone stanno insieme senza avere un’intimità, noi non stiamo insieme ma abbiamo intimità.” Ha dichiarato Tommaso Zorzi, a cui ha fatto eco Oppini: “L'intimità è qualcosa che può nascere dai rapporti più veri, a prescindere da fidanzamento, amicizia o parentela”.

Ospite di Maurizio Costanzo anche Stefania Orlando, alla quale Zorzi ha dedicato parole toccanti: “Quello che abbiamo bisogna difenderlo con le unghie e con i denti perché non è facile trovarlo. Ho avuto la fortuna di trovarlo in due persone al Grande Fratello, perché anche con Stefania Orlando abbiamo una grandissima intesa.”

E su Oppini ha poi chiarito: “Ogni volta che qualcuno deve incasellare il nostro rapporto ("State insieme o no, lui è gay?"), mi dico che i rapporti non vanno definiti, vanno vissuti. Ogni volta che qualcuno mi chiede "allora cosa siete?", mi scende la voglia di spiegarglielo. Perché lo devo spiegare a te, io vengo a chiedere a te come sono i tuoi rapporti a casa? Al GF Vip quando mi sono accorto che magari idealizzavo il rapporto che avevo con Oppini e che non era solo amicizia lato mio, mi sono detto: perché devo smettere di vedere Francesco? Sarebbe stato molto egoista smettere di vederlo perché non mi dà quello che voglio. Ho messo da parte l'orgoglio e mi sono detto che Francesco è una persona che non voglio perdere perché mi dà cose di cui ho bisogno. Me la faccio passare e troviamo un equilibrio oltre questa cosa”. (in collaborazione con ultimora.news)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza