
Ucraina-Russia, Zelensky: "Aspetto Putin in Turchia". Trump: "Carte scoperte"
Dopo la proposta di Mosca, il sì di Kiev. Zelensky: "Il 15 maggio sarò a Istanbul". Trump: "Capiremo se accordo è possibile"
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
Dopo la proposta di Mosca, il sì di Kiev. Zelensky: "Il 15 maggio sarò a Istanbul". Trump: "Capiremo se accordo è possibile"
L'inviato della Casa Bianca Steve Witkoff domani in Israele. Ma Netanyahu avverte: "La guerra continua"
Il leader della Casa Bianca continua a creare attesa per il misterioso annuncio che dovrebbe arrivare nelle prossime ore
L'opposizione guidata dal Partito democratico dell'ex presidente Sali Berisha si è fermata al 38%
Il dono verrà annunciato durante l'imminente viaggio del presidente americano
Oggi in Oman il quarto incontro. Fonti Usa: "Incoraggiante". C'è l'accordo per proseguire
Il quotidiano Liberation smonta le teorie che circolano sui social
Intervento degli agenti in New Mexico, due bambini di 7 e 9 anni con un'arma carica
Le reazioni dopo la risposta del presidente russo ai leader Ue. L'inviato di trump: "Prima tregua, poi negoziati"
Dopo l'annuncio Usa, i due Paesi litigano sull'attuazione del cessate il fuoco. Trump intanto si dice "orgoglioso" del ruolo degli Stati Uniti
Il presidente ucraino apre all'offerta del Cremlino, arrivata in risposta all'ultimatum dei leader europei. Erdogan: "Ospiteremo i negoziati"
Premier gioca carta Ue. Berisha ci riprova con "la più forte coalizione dell'opposizione in 32 anni"
"Prima o poi cominceremo a muoverci verso una ripresa delle relazioni con i Paesi europei". Dichiarazione congiunta leader Francia, Gb, Polonia, Germania e Zelensky: "Cessate il fuoco completo e incondizionato per almeno 30 giorni in Ucraina"
Per Miguel Diaz, teologo della Loyola University nella città dell'Illinois, con il Papa 'americano e insieme latinoamericano' all'America First di Trump si oppone il simbolo del ponte.
Peskov: "E' uno sviluppo nuovo, ma cercare di farci pressioni è abbastanza inutile"
Ma ex diplomatici e osservatori del Golfo sono scettici
La premier in videocollegamento con i 'volenterosi': nella capitale ucraina Macron, Merz, Starmer e Tusk. I leader sentono Trump, Kiev "pronta a cessate il fuoco da lunedì, se Russia accetta si apre strada a negoziati"
Pechino invia il vicepremier e zar dell'economia cinese fedelissimo di Xi Jinping, gli Usa il segretario al Tesoro Bessent