Furbetti del cartellino a Como, Gdf denuncia due dipendenti comunali - Video

25 giugno 2026 | 14.42
LETTURA: 0 minuti

A turno timbravano il cartellino anche per il collega, che nel frattempo andava a fare shopping con l'auto di servizio. Per questo due dipendenti del Comune di Como sono stati denunciati dalla guardia di finanza per una serie di reati, tra cui per truffa ai danni dello Stato, peculato e falso. Nelle immagini delle telecamere installate all'ingresso degli uffici si vedono i due indagati timbrare prima un badge e subito dopo quello del collega.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza