Alemanno esce da Rebibbia: "Io innocente condannato per reato abolito, rifarei tutto" - Video

24 giugno 2026 | 11.44
LETTURA: 0 minuti

"Io rifarei tutto, perché sono innocente e non dovevo stare qua. Sono innocente per i fatti che mi sono stati contestati e il reato per cui sono stato in carcere - traffico di influenze per abuso d'ufficio - è stato abolito". Così l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno all'uscita dal carcere di Rebibbia.Un elogio poi per il lavoro degli agenti della polizia penitenziaria: "Si comportano come fratelli".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza