Standard Sfoglia
Home . Fatti . Esteri

Danimarca, apre Lego House

Un centro dedicato ai popolari mattoncini assemblabili è in costruzione a Billund, in Danimarca. Si chiama 'Lego house' e aprirà al pubblico nel 2016. Giochi, spettacoli e attrazioni per tutte le età.

Twitter
Barack Obama
@BarackObama

Happening now: President Obama delivers a statement. Tune in to watch: http://t.co/eyUW5wUZ8T

The White House
@WhiteHouse

"The future is won by those who build and not destroy and the world is shaped by people like Jim Foley." —Obama: http://t.co/39C6TkcaeO

Hillary Clinton
@HillaryClinton

A very Happy Birthday to my very wonderful husband today. http://t.co/LwygmFj3FP

Guess what
@Farah_Gazan

@hrebat يلا يا تشبير وصلو ٢٠٠٠

Vladimir Putin
@PutinRF_Eng

Telephone conversation with President of Belarus Alexander Lukashenko http://t.co/EJoUYVrNcn

Dmitry Medvedev had a telephone conversation with Prime Minister of Israel Benjamin Netanyahu,http://bit.ly/11Hxi9

President of Russia
@KremlinRussia_E

Condolences to Japanese Prime Minister Shinzo Abe over the landslides in Hiroshima http://t.co/6ww76NKmx3

Papa Francesco
@Pontifex_it

Grazie, amici coreani! Con l’aiuto di Dio, tornerò molto presto in Asia! #Philippines #SriLanka

Dalai Lama
@DalaiLama

We need cooperation based on trust and self-confidence to create an open, compassionate, harmonious society.

David Cameron
@David_Cameron

If true, the murder of James Foley is shocking and depraved. I will today chair meetings on the situation in Iraq/Syria.

UK Prime Minister
@Number10gov

Dave Fawcett wins today's #PointsofLight for his charity work with homeless people, through @InnChurches in Halifax & the charity Happy Days

BritishMonarchy
@BritishMonarchy

RT @QueensLeaders: If you're wondering what the @QueensLeaders Awards are all about, wonder no more: http://t.co/2aMhY72fFU #TheSearchIsOn

Angela Merkel
@Angie_Merkel

Heute schütte ich mich zu, denn ich hab ja allen Grund dazu! Heute hau ich einen drauf, na hallo heut' hält mich keiner auf! #merkel60

Dilma Rousseff
@dilmabr

Bom dia, assista de novo a estreia do nosso programa na TV http://t.co/g7RkrKQgoR #MaisMudançasMaisFuturo #DILMANATV

Rania Al Abdullah
@QueenRania

A meeting with unicef today on pressing humanitarian issues in the region #UNICEF #Amman… http://t.co/OPF0OEfCv3

HH Sheikh Mohammed
@HHShkMohd

Having a tremendous influence, today social media channels serve as an open parliament and cannot be ignored or misled.

François Hollande
@fhollande

J'ai rendu hommage à mon conseiller et ami Paul JEAN-ORTIZ http://t.co/bK4fHmEpmx http://t.co/WNBd4jxJ1S

Nicolás Maduro
@NicolasMaduro

RT @lylaurys: #DerrotandoElContrabando #VenezuelaPuebloHumanitario .@NicolasMaduro Esto es en Delta Amacuro 34.800 litros! http://t.co/stCp…

Mariano Rajoy Brey
@marianorajoy

RT @desdelamoncloa: La Administración destinará casi 4.000 millones del FEDER para impulsar proyectos de Investigación e Innovación: http…

PresidentPeres
@PresidentPeres

This #ShabbatShalom I wish you for the first time not as the President, but as a fellow citizen, in love with my People, in love with you.

Iraq: Guardian, assassino Foley leader gruppo che tiene ostaggi stranieri

Il jihadista che ha decapitato il giornalista americano James Foley sarebbe il leader di un gruppo di militanti britannici responsabile della detenzione degli ostaggi stranieri in Siria. Lo rivela il Guardian, secondo cui il militante apparso nel video diffuso ieri sera è stato identificato da un suo ex ostaggio come il capo dei tre jihadisti britannici che si ritiene si occupino dei prigionieri stranieri a Raqqa, roccaforte dello Stato islamico in Siria. Prigionieri che li avevano...

Mo: Netanyahu, Hamas come Isil, leader movimento obiettivi legittimi

"I leader di Hamas sono obiettivi legittimi, nessuno è invincibile". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu, in risposta alla domanda se le forze di sicurezza dello Stato ebraico abbiano realmente tentato di assassinare Mohammed Deif, il leader dell'ala militare del movimento, in un raid costato la vita alla moglie ed alla figlia. Netanyahu ha poi paragonato Hamas all'Isil, il gruppo terroristico che ieri ha diffuso il video dell'uccisione di un giornalista americano. Sono "rami...

Iraq: il padre di Foley, James un martire per la liberta'

"Un martire per la libertà". Così John Foley ha definito il figlio James, decapitato da un militante dello Stato islamico che ha diffuso in un video su Internet i suoi ultimi istanti di vita. "Tutto questo non ha alcun senso - ha dichiarato il padre del giornalista 40enne, che era stato rapito in Siria due anni fa - Il modo in cui è morto è mostruoso. Questo testimonia il suo coraggio e noi pensiamo che sia morto da martire, da martire per libertà".

Mo: Netanyahu, operazione militare a Gaza non e' finita

L'operazione militare a Gaza non è conclusa, continuerà. A dirlo è stato il premier israeliano Benyamin Netanyahu, dopo la ripresa dei lanci di razzi contro il sud di Israele e dei raid sulla Striscia. "L'operazione Confine protettivo non è finita - ha scandito, in un discorso alla nazione - Siamo determinati a continuare l'operazione e non ci fermeremo fino a quando non torneranno la sicurezza e la calma per tutti i cittadini di Israele".

Iraq: Ban Ki-moon, uccisione Foley 'crimine abominevole'

Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha definito "un crimine abominevole" l'uccisione del giornalista americano James Foley. La sua decapitazione sottolinea "la campagna di terrore che lo Stato islamico continua a portare avanti contro il popolo dell'Iraq e della Siria", ha detto Ban, secondo il quale "i responsabili di questo e di altri crimini orribili devono essere consegnati alla giustizia".

Iraq: Obama, Isil non ha posto nel 21mo secolo

L'Isil "non ha ideologie né valori degli esseri umani, non ha posto nel 21mo secolo". E' quanto ha detto il presidente degli Stati Uniti in una dichiarazione sull'uccisione del giornalista americano James Foley rilasciata dal Massachusetts, dove è in vacanza fino a domenica.

Iraq: Obama, mondo sconvolto per brutale uccisione Foley

"Il mondo è sconvolto per la brutale uccisione di James Foley". Così il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha commentato la notizia della morte del giornalista americano, decapitato dall'Isil. "Continueremo a fare il possibile per proteggere il nostro popolo", ha aggiunto.