cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

ESTERI

Congresso Usa  - (Fotogramma)

Ucraina, via libera Usa a pacchetto aiuti. Biden: "Armi a Kiev già questa settimana"

Dopo la Camera, anche il Senato approva il piano da 95 miliardi di dollari, che comprende anche fondi per Israele, Taiwan e un ultimatum a TikTok. Zelensky: "Un aiuto vitale". Tel Aviv: "Chiaro messaggio ai nostri nemici"

(Ipa/Fotogramma)
PUNTATA 130

Nuove minacce dell’Iran a Israele - Ascolta

Nuova minaccia contro Israele da parte del presidente iraniano, Ebrahim Raisi, lanciata durante un intervento all'università di Lahore in Pakistan dove si trova per una visita ufficiale di tre giorni. Le sue parole: "L'Iran ha punito il regime sionista per il crimine commesso, ovvero l'attacco al consolato della Repubblica islamica a Damasco. Se il regime sionista commettesse l'errore di invadere la Terra Santa dell'Iran, la situazione cambierà ed è improbabile che rimarrà qualcosa di questo regime".

(Ipa/Fotogamma)
23 APRILE PUNTATA 963

Chasiv Yar, 25mila russi pronti all'assalto - Ascolta

E' un obiettivo strategico per Mosca che vuole conquistarla entro il 9 maggio, anniversario della vittoria sovietica nella II guerra mondiale. A premere sulla città di Chasiv Yar, nel Donetsk, 25mila soldati russi.

(Ipa/Fotogramma)
PUNTATA 129

Israele, 'Unrwa albero marcio le cui radici sono Hamas' - Ascolta

Il portavoce del ministero degli Esteri israeliano, Oren Marmorstein, replica alle conclusioni del rapporto sull'agenzia Onu per il soccorso ai rifugiati palestinesi, l'Unrwa, elaborato da un gruppo indipendente su incarico delle Nazioni Unite che ha condotto un'analisi delle accuse presentate da Israele all'indomani dell'attacco del 7 ottobre. Il processo di revisione indipendente è stato avviato a febbraio dall’ex ministro degli Esteri francese Catherine Colonna. "Unrwa albero marcio e velenoso le cui radici sono Hamas", dice Oren Marmorstein.



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza