
Guber Banca, risultati da record per bilancio 2024
I numeri dell'istituto di credito bresciano
Cinque edizioni al giorno con il focus sulle principali notizie del momento
I numeri dell'istituto di credito bresciano
Il capo dello Stato ha chiesto un maggiore impegno per contrastare il fenomeno
Passati da 430 miliardi del 2022 a 370 miliardi di fine 2024
Mai così tanto negli ultimi 10 anni
In media le ex lavoratrici percepiscono 400 euro in meno al mese
Dal 3 maggio ci sarà un aumento di stipendio
Dopo la traslazione avvenuta questa mattina
Sarà tumulato poi nella Basilica di Santa Maria Maggiore
Engel & Völkers Italia, leader internazionale nel segmento real estate di pregio, ha presentato i risultati del primo 'Market report Italia 2025' dedicato al mercato immobiliare di lusso, realizzato grazie al supporto scientifico di Nomisma. Milano rimane il fulcro del mercato di pregio italiano, con aree come Brera e il Quadrilatero che raggiungono picchi di oltre 22.000 euro/mq per abitazioni ristrutturate al nuovo, con una media di 15.000 euro/mq nelle zone centrali. In Sardegna, Porto Cervo e...
La reazione social
E' morto Papa Francesco. Il decesso, avvenuto lunedì mattina alle 7:35, segue un ricovero ospedaliero di 38 giorni e una recente apparizione pubblica in Piazza San Pietro, nonostante le precarie condizioni di salute.
Sulla rete Anas per le festività pasquali ci saranno oltre sei milioni di viaggiatori mentre la stima delle partenze per i ponti del 25 aprile e del 1 maggio ammonta a circa 4,5 milioni di persone. Lo comunica Anas.
+10% rispetto allo scorso anno
La spesa complessiva per gli acquisti alimentari supererà i due miliardi
"Le nazioni del mondo hanno fatto la storia oggi a Ginevra. Raggiungendo il consenso sull'Accordo" per la lotta alle pandemie "non solo hanno messo in atto un accordo generazionale per rendere il mondo più sicuro, ma hanno anche dimostrato che il multilateralismo è vivo e vegeto e che, nel nostro mondo diviso, le nazioni possono ancora collaborare per trovare un terreno comune e una risposta condivisa a minacce comuni". Sono le parole di soddisfazione espresse mercoledì dal direttore generale del...
"Con i dazi stiamo incassando centinaia di miliardi di dollari dopo decenni di furti". Lo ha dichiarato il presidente americano, Donald Trump.
Con 78 voti contrari e 47 favorevoli, il Senato ha approvato il ddl sulle prestazioni sanitarie. Il testo passa alla Camera per l'approvazione definitiva.
Parigi e Barcellona al top
"Lavorare insieme per costruire un Occidente più forte. Un confronto leale e costruttivo su temi strategici: dalla sicurezza alla difesa, dalla lotta all'immigrazione illegale ai rapporti commerciali". Così la premier Giorgia Meloni, dopo il colloquio con il presidente americano Donald Trump.