
Bonus per single e coppie senza figli, quali sono e a chi spettano
Possono beneficiare anche del bonus bollette
Cinque edizioni al giorno con il focus sulle principali notizie del momento
Possono beneficiare anche del bonus bollette
Il presidente della Repubblica, la premier Giorgia Meloni e tutte le più alte cariche dello Stato si sono ritrovati all'Altare della Patria
Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato che martedì 18 marzo terrà un colloquio telefonico con il Presidente russo Vladimir Putin, per discutere una soluzione alla guerra tra Ucraina e Russia. "Parleremo di terre. Parleremo di centrali elettriche", ha detto Trump quando gli è stato chiesto delle concessioni.
Secondo il ministero della Salute a livello nazionale il fenomeno ha avuto un incremento del 35%
Gli ultimi dati
Allerta maltempo oggi 14 marzo in Emilia Romagna e Toscana dove piove incessantemente. Preoccupano i livelli di fiumi e torrenti. In entrambe le Regioni scuole chiuse in diversi comuni.
Premi lordi pari a 95,2 miliardi di euro
Dovrebbe arrivare lunedì
Sciame sismico dal'1.25
I voti favorevoli sono stati 419
Pordenone è la Capitale italiana della Cultura per il 2027. Lo ha annunciato questa mattina il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, durante la cerimonia ufficiale di proclamazione.
Si attende la risposta di Mosca dopo che ieri a Gedda, nei colloqui con gli Stati Uniti, l'Ucraina ha dato il suo assenso a una tregua di 30 giorni. Mosca prende tempo e non esclude una telefonata "di alto livello" con gli Stati Uniti.
Le contromisure messe in campo
Sono aumentati del 12,6% dal gennaio 2021 al luglio 2024
Tutte le novità
Notte tranquilla per Papa Francesco, ricoverato al Gemelli dallo scorso 14 febbraio. I medici che lo hanno in cura al Policlinico ieri sera nel bollettino serale hanno comunicato di avere sciolto la prognosi.
Assoutenti: "A gennaio i prezzi sfiorano un aumento del 20% sul 2021"
Cosa prevedono le nuove norme
Negoziati a Doha sul cessate il fuoco nella Striscia di Gaza. Ieri Israele ha interrotto la fornitura di elettricità a Gaza. "Solo un criminale di guerra come Netanyahu e i suoi fanatici ministri possono pensare misure così disumane come il taglio dell’elettricità a Gaza o cominciare a predisporre un piano per deportare dalla Striscia di Gaza milioni di civili palestinesi", ha detto Nicola Fratoianni di Avs.
"Fino al 2027 si potrà ancora parlare di carenza di specialisti negli ospedali del Ssn, stimata in circa 20-25.000 unità. Ma lo scenario potrebbe radicalmente cambiare negli anni successivi quando, almeno fino al 2032, si potrebbe sviluppare il fenomeno contrario, cioè quello della pletora medica con ben 60.000 neolaureati, un numero assolutamente superiore a quello necessario a coprire i pensionamenti. Un esercito di camici bianchi pronto a foraggiare la sanità privata o i sistemi sanitari di me...