cerca CERCA
Venerdì 09 Giugno 2023
Aggiornato: 04:07
Temi caldi

Morning Report, la nuova newsletter del mattino

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle notizie più importanti accadute nella notte, non puoi perderti Morning Report, la nuova newsletter di Adnkronos.



Cos'è Morning Report?

Si tratta di un servizio gratuito e di qualità che ti offre ogni mattina, intorno alle 9:00 una selezione delle ultime novità in ambito politico, economico, sociale, culturale e sportivo, con un'attenzione particolare al panorama internazionale.

Inoltre, per iniziare la giornata con il piede giusto, troverai anche una sezione Easy reading con una selezione di notizie curiose e divertenti.
Questa è la pagina di iscrizione

Perché scegliere Morning Report?

Perché è una newsletter pensata per chi ha poco tempo ma vuole essere informato su ciò che conta davvero.

Perché è una newsletter che non ti bombarda di email inutili, ma ti invia solo una mail al giorno con i contenuti più rilevanti e interessanti.

Perché è una newsletter che non si limita a riportare le notizie, ma le analizza e le commenta con uno stile professionale e coinvolgente.

Perché è una newsletter che ti fa scoprire anche aspetti meno noti e più divertenti del mondo che ci circonda. Puoi iscriverti qui

Come fare per iscriversi a Morning Report?

È semplicissimo: basta inserire il tuo indirizzo email nel modulo che trovi qui in basso (oppure a questo link) e confermare l'iscrizione cliccando sul link che riceverai nella tua casella di posta. Da quel momento in poi, riceverai ogni mattina la nostra newsletter direttamente nella tua email.

Iscriviti subito a Morning Report e scopri il piacere di essere informato ogni mattina con una newsletter di qualità!