cerca CERCA
Venerdì 21 Giugno 2024
Aggiornato: 00:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scontro Mentana-Gruber, La7: "Non manchi il rispetto verso l'azienda"

Nota dell'editore dopo lo screzio tra i due conduttori: "Ottimi risultati grazie a lavoro di squadra, l'azienda va preservata e tutelata sempre da tutti noi". Mentana: "Sottoscrivo". Gruber: "Condivido da 16 anni linea e regole"

Enrico Mentana e Lilli Gruber
Enrico Mentana e Lilli Gruber
08 maggio 2024 | 11.30
LETTURA: 1 minuti

"Su tutti i media La7 sta conseguendo ottimi risultati grazie al contributo di tutti e ad un prezioso lavoro di squadra". Una nota dell'editore di La7 pone fine allo scontro tra Enrico Mentana e Lilli Gruber. "Per questo è fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco. Così come è fondamentale che non manchi il rispetto verso un'Azienda che ha nei suoi valori fondanti la libertà di espressione e l'autonomia responsabile dei suoi conduttori e giornalisti", si legge nel comunicato, dopo il botta e risposta a distanza tra la conduttrice di Otto e mezzo, che lunedì si è lamentata per la durata eccessiva del tg e ha parlato di incontinenza. Mentana ieri, in chiusura di tg, ha stigmatizzato le offese della collega e ha chiesto un intervento di La7.

"Un'Azienda che ha saputo negli anni mantenere e ampliare il livello di occupazione, risanarsi economicamente, e diventare un punto di riferimento di eccellenza nel panorama informativo e culturale italiano. Per questo va preservata e tutelata sempre da parte di tutti noi, che ci lavoriamo quotidianamente con passione e orgoglio", conclude oggi la nota. Con un semplice "sottoscrivo", Enrico Mentana commenta sui social la nota. "Condivido da sedici anni la linea e le regole della mia azienda", le parole di Lilli Gruber.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza