Agostiniani (Sip): "Ogni anno nasce il 4% di bambini in meno rispetto all'anno precedente"
"Ogni anno abbiamo il 4% di bambini in meno rispetto all'anno precedente e questo è collegabile alla riduzione del numero delle donne in età fertile che si è gradualmente registrato nel nostro Paese. È auspicabile che possano essere messe in atto delle strategie per consentire ai giovani di avere più...