segno zodiacale

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

Capricorno

VEDI TUTTI I SEGNI
30 Giugno - 06 Luglio
Lunedì
Una questione di lavoro vi preoccupa e rende impossibile godersi un pò di sano e meritato relax. Non ingigantite i problemi, ma staccate la spina e troverete delle valide soluzioni.
Martedì
Per questo Martedì organizzate una gita antistress con amici e famiglia. Vi aiuterà a scaricare la tensione passata e a ricaricarvi per una settimana impegnativa. Non trascurate il partner.
Mercoledì
Caro Capricorno, nonostante tutto sembra andare liscio come l'olio, una sensazione di insoddisfazione non smetti di infastidire il tuo umore. La tua cerchia di amicizie potrebbe essere troppo superficiale per la tua sensibilità. Non stupirti se la conversazione sarà un ostacolo.
Giovedì
Caro Capricorno, questo mese di Luglio potrebbe non regalarti ciò che stavi aspettando. Le ultime giornate non sono state molto fortunate ed oggi non sembra essere molto diversa la situazione. Cerca di pazientare e aspetta a fare delle spese economiche: hai bisogno di più calma.
Venerdì
Produttivi e propositivi, i clienti vi adorano e i collaboratori vi sostengono nelle imprese, il lavoro è dinamico e va a gonfie vele. Marte vi rende particolarmente orgogliosi e il rapporto non sarà facile da gestire, rimandate le discussioni!
Sabato - Domenica
Caro Capricorno, se recentemente ci sono state alcune discussioni sulla sfera amorosa, le cose potrebbe continuare ad essere complicate. Cerca di non demordere ed approfitta per riversare il tuo entusiasmo sulla nuove possibilità lavorative. Un nuovo progetto sta per iniziare.

Equilibrio e stile di vita sano saranno indispensabili per recuperare energie e forza. Riposate, fate sport e poi penserete a rimettere mano ai progetti lavorativi che tanto vi impegnano, avete bisogno di rigenerarvi!

Oroscopo del giorno è un servizio a cura di SoloDonna.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
News e curiosità sull'oroscopo


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza
pop rel close