Università, rettore Tor Vergata: "Al Career Day più di 700 studenti e 52 aziende"

A margine del Campus&Leaders&Talents: "Questo evento è il primo nel nuovo rettorato"
A margine del Campus&Leaders&Talents: "Questo evento è il primo nel nuovo rettorato"
A margine del Campus&Leaders&Talents: "Career day importante per conoscere laureandi"
A margine del Campus&Leaders&Talents: "Con Tor Vergata grande partnership attiva"
A margine del Campus&Leaders&Talents: "Grazie a career day troviamo talenti"
“Il Career day è un evento per me è molto importante, abbiamo già più di 700 iscrizioni e ci sono 52 aziende con cui i nostri ragazzi possono avere queste possibilità di confronto e crescita. E’ il primo di una serie di eventi che teniamo ad organizzare in questa magnifica location”. Lo ha detto il Rettore dell’Università di Roma Tor Vergata, Nathan Levialdi Ghiron, a margine del sedicesimo Campus&Leaders&Talents organizzato dall’ateneo e tenutosi presso il nuovo rettorato.
“La modalità dei career day ci permette di rompere la tradizione digitale che stiamo vivendo e per questo continueremo come realtà ad essere presenti a questi eventi perché è l’unico modo per interpretare i giovani e il loro bisogno da vicino”. Lo ha detto la Senior Talent Attraction and Acquisition di EY, Anna Liguoro, a margine del sedicesimo Campus&Leaders&Talents organizzato dall’ateneo e tenutosi presso il nuovo rettorato.
“Conosciamo l’università di Tor Vergata da molti anni e la consideriamo un partner affidabilissimo e sicuramente molto importante per la qualità dei ragazzi che si laureano qui in ateneo”. Lo ha detto la Talent Placement Specialist di Lavoropiù SpA, Elena Gianmaria, a margine del sedicesimo Campus&Leaders&Talents organizzato dall’ateneo e tenutosi presso il nuovo rettorato.
“Giornate come il career day dell’università di Roma Tor Vergata sono fondamentali perché ci permettono di incontrare gli studenti. Cerchiamo di creare un ponte tra l’università e l’azienda”. Lo ha detto la Talent Acquisition Manager Italy di P&G, Ludovica Calderano, a margine del sedicesimo Campus&Leaders&Talents organizzato dall’ateneo e tenutosi presso il nuovo rettorato.
“Tor Vergata per noi è un partner molto importante ed è un’università che ha una copertura formativa ampia che ci permette di identificare giovani molto preparati, sia lato marketing sia lato ingegneri per la produzione. Noi in Italia abbiamo anche i siti produttivi per cui abbiamo interesse anche di tutte quelle figure che ruotano intorno alla qualità produzione. Tor Vergata è un player strategico anche in questo”. Lo ha detto la Senior Talent Acquisition di Coca-Cola HBC Italia, Elsa Tafesse, a...