Philip Morris apre in Umbria 'Disc', fino a 150 posti di lavoro entro anno e investimenti fino a 30 mln in 5 anni

Il nuovo Digital information service center rivolto ai consumatori adulti dei prodotti senza combustione
Il nuovo Digital information service center rivolto ai consumatori adulti dei prodotti senza combustione
Per il viceministro al Ministero delle Imprese e del made in Italy: "L’intervento di oggi ha importanti ricadute a livello occupazionale e anche dal punto di vista dell’innovazione"
La presidente della Regione Umbria a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto 'Disc'
Così l' assessore all’Agricoltura e all’Ambiente della Regione Umbria, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo investimento di PM Italia sul territorio umbro
Philip Morris Italia ha annunciato investimenti per 30 milioni di euro in cinque anni per il nuovo Digital Information Service Center (DISC) a Terni, con il quale l’azienda rafforza la sua presenza in Umbria e darà lavoro a circa 150 persone. I primi due DISC sono stati quelli di Taranto e Caserta.
Philip Morris Italia ha annunciato investimenti per 30 milioni di euro in cinque anni per la realizzazione del terzo Digital Information Service Center in Italia (DISC): si troverà a Terni e darà lavoro a circa 150 persone. A margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto è intervenuto Marco Hannappel, vice presidente europeo e presidente dell'area Europa Sud-occidentale di Philip Morris International.
Philip Morris Italia ha annunciato investimenti per 30 milioni di euro in cinque anni per il nuovo Digital Information Service Center a Terni, con il quale l’azienda rafforza la sua presenza in Umbria. In occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto, che darà lavoro a circa 150 persone, è intervenuta Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria.
Roberto Morroni, assessore all’Agricoltura e all’Ambiente della Regione Umbria, è intervenuto in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto di Philip Morris Italia. L’azienda ha infatti deciso di rafforzare la sua presenza in Umbria aprendo a Terni il terzo Digital Information Service Center (DISC) italiano. I primi due erano stati quelli di Taranto e Caserta.