cerca CERCA
Venerdì 21 Marzo 2025
Aggiornato: 20:44
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS
SPECIALE
Philip Morris verso un futuro senza fumo con Zyn

Philip Morris verso un futuro senza fumo con Zyn

Philip Morris International lancia in Italia i sacchetti di nicotina ZYN
video

Philip Morris International lancia in Italia i sacchetti di nicotina ZYN

Prosegue l’impegno di Philip Morris International (PMI) per un mondo senza fumo. I sacchetti di nicotina ZYN sono l’ultima novità del portafoglio di prodotti senza combustione di PMI. Lanciati oggi in Italia dall’azienda, i nuovi sacchetti di nicotina ZYN sono composti da bustine di cellulosa, prive di tabacco e pensate per essere una soluzione alternativa per quei fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare sigarette tradizionali.

Philip Morris, Di Giovanni:
video

Philip Morris, Di Giovanni: "Dal 2008 investiti 14 mld di dollari in prodotti senza fumo"

"Ci stiamo focalizzando sui prodotti senza fumo. Il 90% degli investimenti è in ricerca e sviluppo e dal 2008 abbiamo investito oltre 14 miliardi di dollari per offrire prodotti completi al consumatore in tempi rapidi”. Lo afferma Tommaso Di Giovanni, Vice president international communication & engagement di Philip Morris International, al lancio in Italia dei sacchetti di nicotina ZYN, l’ultima novità del portafoglio di prodotti senza combustione di Philip Morris International (PMI).

Philip Morris, Iannelli:
video

Philip Morris, Iannelli: "Lanciamo la prima marca di sacchetti di nicotina al mondo"

"Oggi lanciamo ZYN, la prima marca di sacchetti di nicotina al mondo. Un prodotto che verrà lanciato in Italia in 5 diverse varianti per soddisfare tutte le esigenze. Non fa odore, non fa fumo e lascia alla persona la facoltà di utilizzare la nicotina a mani libere”. Lo dichiara Gianluca Iannelli, Head of smoke free products category di Philip Morris Italia, in occasione del lancio in Italia dei sacchetti di nicotina ZYN, l’ultima novità del portafoglio di prodotti senza combustione di Philip Mor...



SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza