Pro Vita Famiglia, oltre il 75% degli italiani vuole più aiuti sociali per alternative concrete all'aborto

Per il 70% lo Stato deve riconoscere la maternità come valore sociale
Per il 70% lo Stato deve riconoscere la maternità come valore sociale
Dopo la grande partecipazione dello scorso anno, che ha portato nelle strade di Roma migliaia di persone, anche per il 2023 si è rinnovato l’appuntamento con la Manifestazione Nazionale per la Vita. Il corteo, partito da Piazza della Repubblica a Roma e conclusosi in Piazza San Giovanni in Laterano, ha visto la partecipazione di oltre 120 realtà attive in Italia, tra cui Pro Vita & Famiglia che ha fin da subito aderito all’evento. Un’iniziativa dal claim “Scegliamo la Vita” che puntava alla tutel...
In Piazza di Monte Citorio a Roma, presso l’Hotel Nazionale, si è tenuta la conferenza stampa intitolata "FACCIAMO 31: Il dovere Costituzionale di proteggere la maternità, promuovere la Vita e agevolare la Famiglia". In questa occasione sono stati presentati i risultati del sondaggio nazionale promosso da ProVita & Famiglia e condotto da Noto Sondaggi, riguardo i temi della natalità e della maternità.
Pro Vita & Famiglia ha promosso il sondaggio nazionale sull’aborto condotto da Noto Sondaggi e presentato giovedì 18 maggio alla conferenza stampa dal titolo “FACCIAMO 31: Il dovere Costituzionale di proteggere la maternità, promuovere la Vita e agevolare la Famiglia". A margine è intervenuto il presidente dell’Istat Giancarlo Blangiardo.