Lo sport protegge il cuore, ma 150 minuti a settimana non bastano: lo studio
Secondo una nuova ricerca, per ottenere una reale protezione da infarto e ictus servono almeno 560 minuti di attività
Le ultime notizie di cronaca e gli approfondimenti in tempo reale da Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Palermo e da tutta Italia.
Iscriviti a E-News, la newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno
Secondo una nuova ricerca, per ottenere una reale protezione da infarto e ictus servono almeno 560 minuti di attività
La gip: "Affetto da disturbo schizoide, ma non vi sono alla stato elementi per ritenere che il gesto sia conseguenza di tale patologia". Per la giudice ci sarebbe il rischio di fuga in Marocco
Al momento secondo l'Oms sono 30 i casi confermati, ma sono 500 quelli sospetti con 130 possibili morti
La tragedia a Bollengo, comune del Canavese. Il sindaco: "Il dolore della famiglia è il dolore di tutta la nostra comunità"
"A rischio l'accesso tempestivo ai migliori trattamenti disponibili"
"Fondamentale accesso a cure innovative"
Pulvirenti contrasse il virus, primo italiano, nel 2014 in Sierra Leone da volontario Emergency: "Pensai di non farcela"
Vigilanza straordinaria dall'arrivo del premier indiano all'aeroporto di Fiumicino fino a piazza della Repubblica dove alloggerà
"Metterò a disposizione l'esperienza che abbiamo maturato nell'economia della salute"
Il 25 maggio lo spettacolo in scena allo Spazio Rossellini di Roma
La possibilità formulata in una conversazione con l'Adnkronos dal presidente della Società italiana di medicina subacquea e iperbarica, Alfonso Bolognini
Il legale di Nathan Trevallion e Catherine Birmingham: "Nella perizia emerge il tentativo di adoperare le legittime scelte educative per fondare un pregiudizio di inadeguatezza"
"Televisite e follow up per una cura equa e accessibile"
L'evento domenica 24 maggio, Manzi 'opportunità per presentare progressi, progetti e per ringraziare i dipendenti'
"Supportiamo pazienti e famiglie facendo capire loro che non possono e non devono restare da sole"
"Creare le condizioni per vivere anche con la malattia nel miglior modo possibile"
"Costruire modello infrastruttura nazionale di prossimità specialistica per persone con Sla riducendo frammentazione e disuguaglianze"
L’uomo sentito per la seconda volta su richiesta della difesa di un medico del Cardarelli