Meteo incerto tra sole, acquazzoni e temperature sotto media: le previsioni
Dopo un breve miglioramento, nuova ondata di maltempo con aria artica, neve a bassa quota e temperature sotto la media
Le ultime notizie di cronaca e gli approfondimenti in tempo reale da Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Palermo e da tutta Italia.
Iscriviti a E-News, la newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno
Dopo un breve miglioramento, nuova ondata di maltempo con aria artica, neve a bassa quota e temperature sotto la media
In molti Paesi la data cambia di anno in anno. In Italia invece i padri si celebrano sempre nel giorno di San Giuseppe
Dati dell’Osservatorio 'Rita Levi-Montalcini Svimez – W20'
Il Premio arrivato alla quinta edizione dedicato al decano della cronaca giudiziaria
I legali della coppia Trevallion-Birmingham hanno depositato il documento alla Corte d'Appello dell'Aquila: "La Giustizia non può essere gestita dagli assistenti sociali"
Il sacrificio dei sanitari, evidenzia il presidente nazionale della Fnomceo Filippo Anelli, "è rimasto nella coscienza collettiva, ma ancora non c'è un piano per sostenere le professioni"
Nel progetto di medicina narrativa 27 testimonianze di pazienti, caregiver e clinici
Dopo l'omicidio il 49enne avrebbe tentato il suicidio. Non risulterebbero al momento denunce pregresse
Rivolto a chi acquista un nuovo veicolo elettrico o ibrido
A chiarirlo in occasione una circolare del ministero dell'Interno
Analizzati campioni alla ricerca di 6 sostanze, ecco come cambiano i consumi
'Cruciale ruolo associazioni pazienti che possono aiutare a diffondere una maggiore consapevolezza sulle opportunità offerte dalla ricerca clinica e facilitare il coinvolgimento dei potenziali partecipanti'
'Tra gli stacoli aspetti regolatori e burocratici, comunicazione e coinvolgimento insufficienti, organizzazione del sistema e criticità anche sul piano operativo e gestionale dei percorsi di sperimentazione'
Il Ceo Afp (America’s Cup Partnership): "Tra poco le barche inizieranno a navigare in Sardegna e poi ci trasferiremo a Napoli. Prossima edizione ancora qui? È un'ipotesi"
'Necessario raccogliere informazioni da piattaforme sempre più ampie e delocalizzare i trial per portare le opportunità terapeutiche il più vicino possibile ai pazienti'
Chiesta misura interdittiva per Oppido e Bergonzoni
Frana in Calabria oggi a Stilo, in provincia di Reggio Calabria. L'evento franoso ha riguardato il Parco delle Clarisse, attualmente interessato da lavori, dove un muro in pietra è crollato danneggiando diverse auto, travolte dalla montagna di detriti. Nel video le immagini dei vigili del fuoco.
L'esperto, 'somministrare il farmaco 2 volte l'anno un buon modo di investire il denaro pubblico'