Caso Garlasco, l'avvocato di Stasi: "Altri elementi a favore e uno farà scalpore"
L'avvocato Bocellari a La7: "Ci sono altri elementi a disposizione della difesa"
Le ultime notizie di cronaca e gli approfondimenti in tempo reale da Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Palermo e da tutta Italia.
Iscriviti a E-News, la newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno
L'avvocato Bocellari a La7: "Ci sono altri elementi a disposizione della difesa"
Il porporato era stato nominato arciprete della Basilica da Bergoglio
Aperta un'inchiesta. Nel corso dei rilievi nell'abitazione, i carabinieri avrebbero sequestrato diversi flaconcini di morfina, midazolam e levometadone provenienti dal Sert che seguiva il fidanzato della vittima
In un post sui social il conduttore di Report ha denunciato che un giornalista aveva tentato di "accedere nell'appartamento nella mia disponibilità"
Il dramma a Treviso. Il piccolo, trovato in arresto cardiaco, non aveva patologie
Fino a domenica tour tra Matera, Craco, Montescaglioso, Miglionico, Grottole e Ferrandina
L'Italia continua a scalare la classifica dei paesi più longevi al mondo. Secondo recenti dati Istat, nel 2026 la speranza di vita è salita a 83,4 anni. La crescita vale sia per gli uomini che per le donne, con una media di 7 anni tra il 1990 e il 2024.
La decisione della Procura di Arezzo sul caso del bambino di due anni e cinque mesi, rimasto impigliato in un arbusto nel giardino del nido. Contestate carenze nella sicurezza e nella vigilanza. Ora gli atti passano alla fase preliminare del procedimento
Il post dell'europarlamentare sui social: "Anche da noi ci sarebbero tutte le ragioni. Scuole che cadono a pezzi, classi sovraffollate, personale sottopagato e condizioni di lavoro sempre più difficili"
Confermate nel weekend temperature superiori alla media ma secondo IlMeteo.it dalla prossima settimana il quadro sarà diverso
I carabinieri del capoluogo partenopeo hanno scoperto casi di documenti apparentemente integri ma privati del componente elettronico: al vaglio il possibile riutilizzo nelle frodi d'identità
Dalla Francia all'Italia e agli altri Paesi europei, l'analisi del "cacciatore di varianti" Federico Gueli: "Non c'è alcuna emergenza"
Dai dubbi sull'impronta insanguinata alla misura delle scarpe, in un'intervista respinge ogni addebito e punta il dito contro l'effetto distorsivo dei social
In tre centrano il 5 portando a casa oltre 45mila euro a testa
Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico rafforza la gestione integrata della comunicazione, del fundraising e delle relazioni istituzionali con la nascita della nuova Direzione Comunicazione e Public Affairs, affidata ad Andrea Picardi.
L’8 ottobre esperti a confronto su come i trattamenti nati per il diabete cambiano cura alimentazione e spesa sanitaria degli italiani
L’appuntamento è per lunedì 5 ottobre
Si stringe il cerchio attorno alla persona sospettata di aver preparato il veleno