
"Dopo quello che hanno fatto a me, è arrivato il momento di perseguire le persone"
"Obama ha cercato di guidare un golpe, insieme ad Hillary Clinton". Lo ha detto Donald Trump che ha detto che l'ex presidente "è stato colto sul fatto, è colpevole, è alto tradimento". "Abbiamo colto sul fatto Hillary Clinton, abbiamo colto sul fatto Barack Hussein Obama, è tutto lì", ha aggiunto, storpiando il nome del democratico, e riferendosi a documenti citati rapporto di Tulsi Gabbard, che guida la National Intelligence, in cui si accusa l'amministrazione Obama di aver portato avanti "un complotto sovversivo nel 2016" per colpire Trump.
"Da quello che mi dice Tulsi ci sono altre migliaia di documenti in arrivo", ha aggiunto il presidente, affermando che Obama dovrebbe essere indagato, dicendo che era alla guida della "gang", composta anche da Joe Biden, l'ex direttore Fbi James Comey e altri, che avrebbero orchestrato le false accuse alla base del Russiagate.
"Dopo quello che hanno fatto a me, è arrivato il momento di perseguire le persone", ha concluso, con un riferimento alle inchieste e processi a suo carico durante l'amministrazione Biden.