cerca CERCA
Giovedì 22 Febbraio 2024
Aggiornato: 03:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS
SPECIALE
Astrazeneca, al via campagna consapevolezza 'Nuove opzioni. Nuovi percorsi'

Astrazeneca, al via campagna consapevolezza 'Nuove opzioni. Nuovi percorsi'

Salute: “Nuove opzioni. Nuovi percorsi” contro il tumore al polmone
video

Salute: “Nuove opzioni. Nuovi percorsi” contro il tumore al polmone

È stata presentata a Milano, mercoledì 22 novembre, la campagna di awarness sul tumore al polmone “Nuove opzioni, nuovi percorsi”, promossa da Astrazeneca con la collaborazione dell’associazione Walce, per informare la popolazione dell’esistenza di programmi di screening come forma di prevenzione contro quello che viene definito big killer oncologico.

Tumore polmone, professoressa Novello:
video

Tumore polmone, professoressa Novello: "Tante novità. Serve giusta comunicazione"

"Fondamentale dare messaggi chiari sfruttando i canali giusti che raggiungano la popolazione in tutte le sue fasce di età”. Lo ha detto Silvia Novello, professoressa Oncologia medica all’università di Torino e presidente di Walce Onlus, a margine della presentazione a Milano, mercoledì 22 novembre, della campagna di awarness sul tumore al polmone “Nuove opzioni, nuovi percorsi”, promossa da Astrazeneca con la collaborazione dell’associazione Walce.

Tumore polmone, Dorigo (Astrazeneca):
video

Tumore polmone, Dorigo (Astrazeneca): "Sempre al fianco di chi mira a sensibilizzare”

“Puntiamo a cronicizzare il cancro, non deve più morire nessuno per tumore. Iniziative come queste aumentano sensibilizzazione intorno al tumore al polmone in Italia”. Lo ha detto Alessandra Dorigo, Head of Oncology di Astrazeneca Italia, in occasione della presentazione della campagna di awarness sul tumore al polmone “Nuove opzioni, nuovi percorsi”, promossa da Astrazeneca con la collaborazione dell’associazione Walce e presentata, che si è tenuta a Milano mercoledì 22 novembre.



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza