cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 00:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS
SPECIALE
A Bologna la 55esima edizione di Cosmoprof

A Bologna la 55esima edizione di Cosmoprof

Cosmoprof, Santanchè:

Cosmoprof, Santanchè: "Fiere importanti perché destagionalizzano turismo"

"Cosmoprof ha dei numeri pazzeschi in termini sia fatturato, sia di presenze, sia di paesi presenti". Sono le parole della ministra del Turismo Daniela Santanchè intervenuta all'inaugurazione della 55esima edizione del Cosmoprof, la fiera del beauty in corso a Bologna. Più di 64 paesi presenti al Cosmoprof, che porteranno in 4 giorni circa 250 mila presenze in città.

Cosmoprof, Ceo BolognaFiere:

Cosmoprof, Ceo BolognaFiere: "Successo grazie al gruppo di lavoro"

"Per noi è la nostra ammiraglia, con Cosmoprof facciamo anche Hong Kong, Las Vegas, Miami, Mumbai e Bangkok, ma l'appuntamento più importante è Bologna che con i suoi 3.102 espositori riesce a esprimere un potenziale pazzesco che supera i 95 mila metri quadrati netti espositivi, tutti i padiglioni aperti, una grandissima festa per chi ama la cosmetica e chi lavora in questo settore". Lo ha dichiarato Antonio Bruzzone nel primo giorno aperto al pubblico di Cosmoprof la fiera del beauty in corso a ...

Cosmoprof, settore fieristico in grande crescita
video

Cosmoprof, settore fieristico in grande crescita

“Sostenibilità, ricerca e innovazione sono i capisaldi del settore cosmetico” così Enrico Zannini Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof intervenuto alla cerimonia di apertura della 55esima edizione della fiera del beauty a Bologna.

Cosmoprof, da fiere turismo di qualità
video

Cosmoprof, da fiere turismo di qualità

“Fiere importanti perché destagionalizzano il turismo” cosi Daniela Santanchè, Ministra del Turismo, intervenuta all'inaugurazione della 55esima edizione del Cosmoprof, la fiera del beauty in corso a Bologna.



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza