cerca CERCA
Domenica 26 Maggio 2024
Aggiornato: 10:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS
SPECIALE
L’Inps al Salone del Libro 2024

L’Inps al Salone del Libro 2024

Salone del Libro, INPS premia i talenti della scrittura tra i dipendenti
video

Salone del Libro, INPS premia i talenti della scrittura tra i dipendenti

Anche quest’anno l’Inps è presente al Salone Internazionale del Libro di Torino, con uno stand, in condivisione con l’INAIL, e tante iniziative per favorire il dialogo e la partecipazione con i cittadini e i partner del territorio. La partecipazione al Salone, curata dalla Comunicazione Inps in collaborazione con la Direzione Regionale del Piemonte, è un appuntamento fisso che rappresenta un’occasione per parlare anche con i giovani, per informarli sui diritti futuri, sull’importanza della co...

Salone Libro: INPS presenta nuovo volume dedicato alle opere d’arte dell’Istituto
video

Salone Libro: INPS presenta nuovo volume dedicato alle opere d’arte dell’Istituto

INPS ha presentato nel suo stand al Salone Internazionale del libro di Torino il Volume '20 opere per 20 regioni – Piemonte', che illustra il patrimonio artistico delle sedi Inps della Regione. Con questa iniziativa L’Istituto ribadisce l'obiettivo di valorizzare il suo patrimonio artistico mettendolo a disposizione di tutti. Anche quest’anno l’Inps è presente al Salone di Torino con uno stand in condivisione con l’INAIL e tante iniziative per favorire il dialogo e la partecipazione con i cit...

Salone Libro, INPS presenta le sue opere d'arte. Moschetti (produzione eventi INPS) :
video

Salone Libro, INPS presenta le sue opere d'arte. Moschetti (produzione eventi INPS) : "Nei nostri volumi 9mila opere"

INPS ha presentato nel suo stand al Salone Internazionale del libro di Torino il Volume '20 opere per 20 regioni – Piemonte', che illustra il patrimonio artistico delle sedi Inps della Regione. “Il volume rappresenta il desiderio dell'Istituto di avviare un'attività corale che possa rivalutare e valorizzare tutto il patrimonio artistico di cui disponiamo all'interno delle nostre sedi" commenta Sergio Moschetti, dirigente del Centro produzione di eventi e di prodotti per la Comunicazione dell’IN...

Salone Libro, INPS presenta le sue opere d'arte. De Felice (dir. Comunicazione INPS) :
video

Salone Libro, INPS presenta le sue opere d'arte. De Felice (dir. Comunicazione INPS) : "Raccontiamo 125 anni di storia"

INPS ha presentato nel suo stand al Salone Internazionale del libro di Torino il Volume '20 opere per 20 regioni – Piemonte', che illustra il patrimonio artistico delle sedi Inps della Regione. “La presentazione di oggi è solo un tassello di un puzzle più grande, quello di valorizzare il patrimonio artistico che ci è stato tramandato nei 125 anni di storia dell'Istituto" dichiara Diego De Felice Direttore centrale Comunicazione INPS.

Salone Libro, INPS premia i suoi talenti. De Felice (dir. Comunicazione INPS):
video

Salone Libro, INPS premia i suoi talenti. De Felice (dir. Comunicazione INPS): "Partecipiamo alla vita attiva dell'Italia"

Anche quest’anno l’INPS è presente al Salone Internazionale del Libro di Torino. Tra i tanti eventi ospitati al proprio stand la premiazione della sesta edizione del Concorso Nazionale letterario INPS di narrativa, poesia e fumettistica A. Ferraro. “Le iniziative in cantiere sono tante – dichiara Diego De Felice Direttore centrale Comunicazione INPS – in questo modo partecipiamo alla vita attiva e sociale dell'Italia, comunicando una visione dell'Istituto più vicina alle persone”.

Salone Libro, INPS presenta le sue opere d'arte. Bonanni (dir. INPS Piemonte):
video

Salone Libro, INPS presenta le sue opere d'arte. Bonanni (dir. INPS Piemonte): "Orgogliosi di rendere pubblico il nostro patrimonio"

INPS ha presentato nel suo stand al Salone Internazionale del libro di Torino il Volume '20 opere per 20 regioni – Piemonte', che illustra il patrimonio artistico delle sedi Inps della Regione. "Sono opere di pittura, di scultura appartenenti ad autori più o meno noti, e siamo orgogliosi di presentarle perché ora diventano pubbliche" commenta Filippo Bonanni, Direttore regionale INPS Piemonte.

Salone Libro, INPS premia i suoi talenti. Bonanni (dir. INPS Piemonte):
video

Salone Libro, INPS premia i suoi talenti. Bonanni (dir. INPS Piemonte): "Valorizziamo la creatività del nostro personale"

Anche quest’anno l’Inps è presente al Salone Internazionale del Libro di Torino. Tra i tanti eventi ospitati al proprio stand la premiazione della sesta edizione del Concorso Nazionale letterario INPS di narrativa, poesia e fumettistica A. Ferraro. "Un evento al quale l'Istituto tiene in modo particolare, rivolto al nostro personale che ha un talento e una creatività che noi vogliamo valorizzare – dichiara Filippo Bonanni, Direttore regionale INPS Piemonte.



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza