cerca CERCA
Martedì 13 Maggio 2025
Aggiornato: 19:51
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Sinner, la pioggia ritarda il match con Cerundolo. E lui gioca a bocce - Video

Il numero uno del mondo affronterà l'argentino negli ottavi di finale degli Internazionali

Jannik Sinner nei corridoi del Centrale
Jannik Sinner nei corridoi del Centrale
13 maggio 2025 | 17.10
LETTURA: 2 minuti

Jannik Sinner e un pre partita 'particolare' agli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro, in attesa di entrare in campo per il suo match contro Francisco Cerundolo, oggi, martedì 13 maggio, ha ingannato l'attesa a modo suo insieme al suo team. Il match con l'argentino, valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Roma, è infatti stato posticipato prima per l'allungarsi del match di Jasmine Paolini, che ha superato in tre set la russa Diana Shnaider, e poi per la pioggia che si è abbattuta sul Foro Italico.

Nei corridoi del Centrale, Jannik ha dato vita a una partita di bocce utilizzando le palline da tennis. In gara tutto il team, compresi gli allenatori Simone Vagnozzi e Darren Cahill. Sinner ha assistito alla 'partita' ridendo, comodamente seduto, prima di entrare anche lui nella competizione. A un certo punto è arrivata proprio Paolini, che ha guardato divertita la scena prima di scambiare qualche parola con il numero uno del mondo.

Con il secondo rinvio della giornata, il 'Sinner team' si cimenta in un nuovo sport. Le telecamere hanno infatti ripreso Jannik e gli altri componenti del suo staff mentre giocavano a calcio, sempre nei corridoi del Centrale. Tra le risate generali, non si sono risparmiati contrasti duri, con il tennista azzurro che si è buttato nella mischia provando a inseguire la palla e a un certo punto è anche finito a terra. Niente di grave, ovviamente, ma un modo per tenere alto l'umore e stemperare la tensione, in attesa del match contro Cerundolo.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza