Auto travolge tre giovani a Terracina e fugge: morto 16enne. Arrestato il pirata della strada

Il fratello gemello del giovane è rimasto illeso mentre l'altro ragazzo, coetaneo, ha riportato ferite lievi e non è in pericolo di vita

Auto travolge tre giovani a Terracina e fugge: morto 16enne. Arrestato il pirata della strada
15 agosto 2025 | 13.44
LETTURA: 1 minuti

E' stato arrestato dalla polizia stradale l'uomo alla guida dell'auto, che nella notte ha travolto tre ragazzi, mentre camminando al margine di una strada provinciale a Terracina in provincia di Latina. Uno dei tre giovani di 16 anni è morto, mentre un altro è rimasto ferito. Subito dopo l'incidente nella strada che collega Terracina a San Felice Circeo sono scattate le indagini. Grazie alle immagini delle telecamere di zona, i poliziotti sono riusciti a individuare il responsabile che non si era fermato a prestare soccorso dopo l'incidente.

Il fratello gemello del giovane è rimasto illeso, mentre l'altro ragazzo, coetaneo, ha riportato ferite lievi e non è in pericolo di vita. Sul posto il 118 e la polizia stradale.

Chi è l'arrestato

L'uomo arrestato è un italiano di 49 anni, residente a Cassino, con precedenti di polizia. A suo carico è stato ipotizzato il reato di omicidio stradale aggravato dall'omissione di soccorso. A seguito degli accertamenti di rito, sarà condotto presso il carcere di Latina, a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'uomo è stato individuato dalla polizia di Terracina in collaborazione con i carabinieri e la polizia stradale e locale di San Felice Circeo.

Come è stato rintracciato

Fondamentali sono state le testimonianze raccolte sul posto e l'analisi delle tracce, lasciate sulla scena dell'incidente che hanno condotto gli investigatori a individuare il veicolo che nell'impatto era rimasto fortemente danneggiato. Le indagini proseguono per accertare ogni ulteriore responsabilità e chiarire in maniera completa la dinamica dei fatti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza