cerca CERCA
Sabato 13 Luglio 2024
Aggiornato: 13:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidente sulla Palermo-Sciacca, morta 20enne e bimbo di un anno

In prognosi riservata la conducente, ferita anche un'altra passeggera. Tra le ipotesi al vaglio dei militari c'è anche quella che possa aver inciso l'assunzione di alcool

Un'ambulanza - (Fotogramma)
Un'ambulanza - (Fotogramma)
23 giugno 2024 | 10.15
LETTURA: 1 minuti

Un gravissimo incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3.45, sulla statale 624 Palermo-Sciacca al km 9+400 all'altezza di Altofonte. Nello schianto sono morte una ragazza di 20 anni e un bimbo di un anno. Contrariamente a quanto era emerso in un primo momento le due vittime non sono madre e figlio.

Ferita gravemente la conducente della vettura, 23 anni, ricoverata all'ospedale civico in prognosi riservata. Sulla vettura viaggiava anche un'altra ragazza, di 21 anni, in avanzato stato di gravidanza, ricoverata in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e da una prima ricostruzione si tratta di un incidente autonomo di un'auto, una Fiat Punto. Sulle cause dell'incidente, tra le ipotesi al vaglio dei militari c'è anche quella che possa aver inciso l'assunzione di alcool. Tuttavia bisognerà attendere i rilievi e i risultati di eventuali esami per fare chiarezza sui motivi del sinistro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza