cerca CERCA
Venerdì 05 Marzo 2021
Aggiornato: 20:46
Temi caldi

SPORT

alternate text

La rivoluzione delle qualifiche per la Champions League 2024

Uno dei settori economici che muove più denaro in Europa è certamente il mondo del calcio, che in questi giorni sta cercando in ogni modo di rivoluzionare la veste della sua competizione più prestigiosa, la Champions League, a partire dal 2024.

SNAI - Europa League: fiducia al Milan Napoli, missione complicata

Rossoneri nettamente favoriti sulla Stella Rossa, dopo il pareggio di Belgrado: «1» a 1,57 – Azzurri, il successo è a bassa quota (1,60), ma per la qualificazione è avanti il Granada – Roma, quasi fatta con lo Sporting Braga: il passaggio del turno per i portoghesi è un'impresa da 10.

SNAI – Serie A: Napoli-Juve, big match da «2»

Due partite di cartello nella 22ª giornata: bianconeri favoriti al Maradona, il riscatto di Gattuso si gioca a 3,65 – A San Siro la Lazio si presenta con sei vittorie di fila, ma il pronostico è nettamente nerazzurro: «1» a 1,75 – Milan capolista a bassa quota sullo Spezia: i tre punti a 1,50.

alternate text

Esclusiva FIFA per la Champions: che successo si attende

Milano, 10/02/2021 - Ci sono grosse e importanti novità nel mondo dei videogame che riguardano in particolar modo il titolo sportivo più giocato nel 2020: come si può immaginare, si tratta proprio di FIFA, gioco di punta dell'azienda EA Sports, divisione della principale EA (Electronic Art), che sviluppa giochi sportivi.

ora in
Prima pagina
Tag più usati
in questa pagina

serie a

snai

atalanta

bwin data center

inter

juve favorita

juventus

milan a rischio

milan udinese

prevalere su atalanta

articoli
in Evidenza