cerca CERCA
Mercoledì 21 Aprile 2021
Aggiornato: 13:08
Temi caldi

SPORT

Innovazione di livello mondiale: il primo abbigliamento smart per vela al mondo di 878®

BUDAPEST, Ungheria, 16 marzo 2021 /PRNewswire/ -- il marchio ungherese, 878®  entra nel mercato internazionale per capi per vela di alta qualità con i suoi prodotti progettati, sviluppati e prodotti in Ungheria. Questi capi di abbigliamento originali affrontano alcuni aspetti irrisolti della navigazione professionale e combinano l'innovazione tecnologica e dei materiali per migliorare le prestazioni sia dei naviganti che degli atleti professionisti.

OSS. EUROBET: Inter lanciata verso lo scudetto

Roma – L’Inter dopo aver scavalcato l’ostacolo Atalanta è chiamata a confermarsi contro il Torino per tenere a distanza Milan e Juventus nella volata finale del Campionato. Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) non sarà questa giornata a rallentare la squadra allenata da Conte: il 91% prevede la vittoria mentre il 6% pensa ad un pareggio prezioso per un Torino a caccia di punti salvezza. I tre marcatori più attesi sono tutti nerazzurri, con Barella che conquista il te...

alternate text

La rivoluzione delle qualifiche per la Champions League 2024

Uno dei settori economici che muove più denaro in Europa è certamente il mondo del calcio, che in questi giorni sta cercando in ogni modo di rivoluzionare la veste della sua competizione più prestigiosa, la Champions League, a partire dal 2024.

SNAI - Europa League: fiducia al Milan Napoli, missione complicata

Rossoneri nettamente favoriti sulla Stella Rossa, dopo il pareggio di Belgrado: «1» a 1,57 – Azzurri, il successo è a bassa quota (1,60), ma per la qualificazione è avanti il Granada – Roma, quasi fatta con lo Sporting Braga: il passaggio del turno per i portoghesi è un'impresa da 10.

ora in
Prima pagina
Tag più usati
in questa pagina

champions league

snai

campionato

capolista a napoli

eurobet

europa

giocati

inter in fuga

juve vincente

lazio

articoli
in Evidenza