
Il 46enne americano, appena arrivato a Ciampino dalla Grecia, ha dato in escandescenze, minacciando di denunciare tutti. L'uomo è accusato della morte della compagna Anastasia e della figlia Andromeda
Rientro in Italia complicato oggi, venerdì 11 luglio, per Francis Kaufmann, accusato del duplice omicidio della compagna Anastasia Trofimova e della figlia di 11 mesi Andromeda, trovate morte a Villa Pamphili a Roma. Il 46enne americano, che nello scalo romano di Ciampino ha dato in escandescenze, minacciando di denunciare tutti, ha detto di sentirsi male. Dopo essere stato visitato dai medici del policlinico di Tor Vergata, lo hanno dimesso perché non hanno riscontrato problematiche di salute. L'uomo a questo punto, dopo un passaggio a Ciampino per completare la notifica dell'arresto, sarà portato in carcere a Rebibbia.
Kaufmann era arrivato questa mattina in Italia con un volo, proveniente dalla Grecia. L'interrogatorio di garanzia è stato fissato per martedì prossimo nel carcere di Rebibbia. All'atto istruttorio, oltre al gip, saranno presenti il procuratore aggiunto Giuseppe Cascini e il pm Antonio Verdi, titolari dell'inchiesta.