cerca CERCA
Giovedì 04 Marzo 2021
Aggiornato: 02:03
Temi caldi

SPORT

La rivoluzione delle qualifiche per la Champions League 2024

Uno dei settori economici che muove più denaro in Europa è certamente il mondo del calcio, che in questi giorni sta cercando in ogni modo di rivoluzionare la veste della sua competizione più prestigiosa, la Champions League, a partire dal 2024.

SNAI – Serie A: Napoli-Juve, big match da «2»

Due partite di cartello nella 22ª giornata: bianconeri favoriti al Maradona, il riscatto di Gattuso si gioca a 3,65 – A San Siro la Lazio si presenta con sei vittorie di fila, ma il pronostico è nettamente nerazzurro: «1» a 1,75 – Milan capolista a bassa quota sullo Spezia: i tre punti a 1,50.

alternate text

Esclusiva FIFA per la Champions: che successo si attende

Milano, 10/02/2021 - Ci sono grosse e importanti novità nel mondo dei videogame che riguardano in particolar modo il titolo sportivo più giocato nel 2020: come si può immaginare, si tratta proprio di FIFA, gioco di punta dell'azienda EA Sports, divisione della principale EA (Electronic Art), che sviluppa giochi sportivi.

SNAI – Coppa Italia: più Juve che Inter

Il successo dell'andata fa volare i bianconeri: ingresso in finale a 1,22, il ribaltone nerazzurro si gioca a 4,25. L'ultimo incrocio in Coppa, nel 2016, si decise dal dischetto – Atalanta favorita sul Napoli, lo 0‐0 che porta ai supplementari vale 14 volte la posta.

ora in
Prima pagina
Tag più usati
in questa pagina

serie a

snai

ballardini da record

champions league 2024

competizione piu' prestigiosa

favorita all'olimpico

juventus

milan rischia contro roma

milan udinese

mondo del calcio

articoli
in Evidenza