
Trump: "Mi impegno a comprare e controllare Gaza"
Il presidente Usa parlando con i giornalisti a bordo dell'Air Force One: "Ostaggi rilasciati da Hamas come sopravvissuti all'Olocausto". E ha dichiarato: "Presto dazi 25% su acciaio e alluminio'
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
Il presidente Usa parlando con i giornalisti a bordo dell'Air Force One: "Ostaggi rilasciati da Hamas come sopravvissuti all'Olocausto". E ha dichiarato: "Presto dazi 25% su acciaio e alluminio'
Il premier israeliano ha dichiarato che il presidente degli Stati Uniti è "determinato ad applicarlo" e che il progetto "garantirà la sicurezza di Israele per generazioni"
"Ci sarà un’altra pandemia e il ruolo dell'Oms è critico"
Il 14enne era stato accoltellato in un mercato di Istanbul lo scorso 24 gennaio
Parigi ospita il summit e il presidente presenta l'appuntamento
Le aggressioni nel quartiere Stoneybatter
Il presidente Usa: "Guerra finisca velocemente". Il Cremlino "non può confermare né smentire" il colloquio. Ieri il monito di Zelensky sul presidente russo: "Non vuole la pace e schiera altri 100mila soldati"
Diramata e poi ritirata l'allerta tsunami
Il premier israeliano a Fox News: "Da Trump prima idea nuova da anni. Palestinesi? Potranno tornare, ma dovranno rinunciare al terrorismo"
Il presidente ucraino: "Putin non vuole la pace, sta per schierare altri 100mila soldati"
Lo ha dichiarato lo stesso ceo di Tesla e SpaceX
Il presidente Usa ha poi colto l'occasione per elogiare il fratello maggiore William
Condannato nel cosiddetto caso delle intercettazioni, l'ex inquilino dell'Eliseo ha presentato ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo
I due aggressori di 15 e 16 anni, che hanno precedenti penali, sono stati arrestati
Sono state uccise durante l'assalto del 7 ottobre 2023
Il ricercatore della Vub di Bruxelles spiega perché l'Europa sta perdendo la corsa nell'Intelligenza Artificiale con Usa e Cina. L'Unione si limita a regolamentare innovazioni tecnologiche inventate da altri, sprecando occasioni storiche, come accadde con Linux, base del sistema Android.
Eli Sharabi, Or Levy e Ohad Ben Ami rilasciati dopo un anno e 4 mesi di prigionia
La mossa del presidente Usa dopo il precedente nel 2021. Intanto un giudice frena il piano del tycoon per smantellare Usaid mentre il Pentagono sfratta i giornalisti critici
L'orrore delle famiglie degli ostaggi: "Immagini rilascio ricordano l'Olocausto". Liberati 183 palestinesi. Hamas: "Israele mette a rischio accordo tregua"