Davos, Ghribi (Gsd-Gksd): "Senza confronto la pace non è possibile"
"I 3 giorni di lavoro mostrano quanto siano ancora necessari luoghi in cui il dialogo possa svilupparsi in modo aperto e strutturato"
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
"I 3 giorni di lavoro mostrano quanto siano ancora necessari luoghi in cui il dialogo possa svilupparsi in modo aperto e strutturato"
Tornano le speculazioni sulla salute del presidente Usa, che soffre di 'insufficienza venosa cronica'
E' accaduto ad Alumbres, nei pressi di Cartagena, nella regione di Murcia. Diversi feriti leggeri
Dirigenti scolastici: "Bisogna mettere fine a questa occupazione"
Lo scenario delineato dal Daily Mail si inserisce nel quadro caratterizzato dall’accelerazione diplomatica delle ultime 24 ore
La firma dell'atto costitutivo insieme alla ventina di leader che partecipano alla cerimonia, nessuno dei principali alleati degli Stati Uniti. Media: "Hamas consegnerà mappe tunnel e sarà riconosciuto come partito politico"
"E' importante che" la decisione "sia stata concordata anche con il Presidente della Repubblica e che il governo parli di un problema di rispetto della Costituzione"
Copenaghen: "Pronti a dialogo ma nel rispetto integrità territoriale". Nato: "Rutte non ha proposto compromessi su sovranità"
Il colloquio nel giorno in cui gli inviati americani incontreranno Putin a Mosca. Il presidente Usa: "Incontro positivo, guerra deve finire". Zelensky cita 'Il Giorno della marmotta':"Le stesse cose vengono ripetute per settimane, mesi, anni"
I decessi segnalati a Welcome Bay. I soccorritori stanno ancora cercando tra le macerie sul monte Maunganui
Per il New York Times, la Danimarca concederà porzioni di territorio agli Stati Uniti che potranno costruire basi
Il presidente Usa: "Definito con Rutte il quadro di una futura intesa, sarà per sempre". Il segretario generale della Nato: "Ancora molto lavoro da fare"
Il presidente Usa: "Se Putin e Zelensky non arrivano a un accordo significa che sono stupidi"
"Ci sono elicotteri che volano sopra le nostre teste, c'è un'emergenza evacuazione"
L'annuncio del presidente americano: il presidente russo entra nell'organo che si occuperà della ricostruzione di Gaza
Un altro incendio in un hotel nelle vicinanze
Il presidente Usa: "E' un grande accordo per tutti, ci darà tutto ciò di cui abbiamo bisogno". Meloni: "Bene Trump, come sostiene l'Italia dialogo è fondamentale"
Washington - Un piccolo guasto elettrico. Ma abbastanza per far tornare indietro l’aereo presidenziale di Donald Trump, nel suo viaggio da Washington a Davos, quando già stava costeggiando New York. "Un eccesso di cautela", ha dichiarato la Casa Bianca. Il problema è stato individuato dall'equipaggio...