Iran, Times: "Almeno 16.500 dimostranti uccisi e 330mila feriti"
Il nuovo rapporto cita fonti mediche: "La maggior parte delle uccisioni sono avvenute nel giro di due giorno e la maggioranza delle vittime si ritiene siano sotto i 30 anni"
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
Il nuovo rapporto cita fonti mediche: "La maggior parte delle uccisioni sono avvenute nel giro di due giorno e la maggioranza delle vittime si ritiene siano sotto i 30 anni"
Washington vara tariffe del 10% per i paesi che hanno inviato soldati sull'isola. Il presidente americano: "Europa mette a rischio sicurezza"
L'ufficio del primo ministro israeliano in una nota: "Incaricato il ministro degli Esteri di sollevare la questione con il segretario di Stato americano"
All'ex premier il prestigioso riconoscimento: "Ha salvato l'euro e stabilizzato l'Italia"
In Pennsylvania il ragazzino è accusato di omicidio, il giudice nega la cauzione
La senatrice repubblicana Murkovsky: "Il 75% degli americani non è d'accordo col presidente"
Il presidente dell’Associazione Italia-Iran all'Adnkronos: "Siamo in mobilitazione permanente perché ce lo chiede la comunità degli iraniani in Italia"
"Mi scuso per questi occhiali, ma sono costretto a portarli per un lieve problema"
La macchina del capo dei servizi di sicurezza avrebbe causato un incidente con diversi feriti
L'ayatollah: "Spezzare la schiena dei sediziosi". Secondo quando rende noto l'ong Human Rights Activists, sono 3.090 i manifestanti uccisi nella violenta repressione delle proteste. Regime verso stop definitivo a Internet
L'allarme del presidente ucraino dalle informazioni di intelligence. Tregua temporanea a Zaporizhzhya per riparazioni centrale nucleare. A Kiev elettricità solo per metà dei residenti. Gdf sequestra nave a Brindisi: "Violate sanzioni a Mosca"
L'avanzata delle forze di Mosca non c'è, l'analisi dell'Institute for the study of war ridimensiona i progressi
Il presidente americano ribadisce: "Abbiamo un disperato bisogno dell'isola per la sicurezza nazionale"
Il presidente Usa ringrazia Teheran per non aver impiccato i manifestanti. Pezeshkian: "Grazie a Putin per il sostegno". Reza Pahlavi: "Tornerò nel Paese, il regime cadrà"
Ci sono Rubio, Witkoff, Kushner e Blair. Financial Times: il presidente Usa vuole estenderlo a Venezuela e Ucraina
Wine aveva parlato di "massiccia" frode elettorale alle elezioni di giovedì
Bruxelles sottolinea che finora "non sono state identificate infezioni umane nell'Unione Europea". L'esecutivo sta "monitorando attentamente" l'evoluzione genetica del virus
La leader dell'opposizione venezuelana ha consegnato la medaglia del Premio Nobel per la pace al presidente degli Stati Uniti