La rivelazione degli insider: "Carlo debole e malato, William ora vuole essere re"
Secondo le fonti, il principe non riterrebbe il padre ancora in grado di governare ma non vorrebbe aspettare la sua morte per succedergli: "Ambizione o pragmatismo?"
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
Secondo le fonti, il principe non riterrebbe il padre ancora in grado di governare ma non vorrebbe aspettare la sua morte per succedergli: "Ambizione o pragmatismo?"
La decisione della Casa Bianca di puntare su Driscoll e ufficiali di alto grado è dettata dalla convinzione che Mosca possa essere più aperta a negoziati mediati dai militari
"La Svizzera senza l'Italia, senza la lingua italiana, non potrebbe essere la Svizzera. Ci sarebbe uno scontro costante tra tedeschi, tedescofoni e francofoni. Queste tre lingue ufficiali: tedesco, francese e italiano definiscono il paese di cui io sono membro del governo. Se non ci fosse questa defi...
Così il primo ministro croato in un video-messaggio inviato alla prima conferenza sull'Italofonia in
"L'italiano è fonte di conoscenza e la nostra cultura affonda le sue radici in questa lingua. Nelle istituzioni europee il multilinguismo è uno dei punti fondamentali e l'italiano occupa un posto speciale che siamo determinati a tutelare".
Così il ministro degli Esterinel suo intervento alla prima conferenza sull'Italofonia
Così la ministra dell'Università e della Ricerca nel suo discorso alla prima conferenza sull'italofonia
Alle prime ore di oggi l'intero territorio ucraino si trovava in stato di allerta aerea. Almeno 46 feriti a Kharkiv. Axios: "Piano segreto Usa-Russia in 28 punti per porre fine alla guerra"
Questo il messaggio inviato dal cardinale segretario di Stato vaticano, per la prima conferenza sull’italofonia
"La promozione della lingua e della cultura italiana all'estero è un investimento strategico"
Il punto sui combattimenti in uno dei principali fronti caldi dell'ultimo anno di guerra
Il presidente ucraino alla ricerca di una nuova spinta diplomatica per far ripartire i colloqui con la Russia. Con lui a Istanbul anche Witkoff, ma Mosca non ci sarà
Solo due giorni fa il presidente Trump ha detto che non si sarebbe opposto alla pubblicazione di tutti i file
Idf conferma attacco spiegando di aver "colpito dei terroristi che operavano in un luogo di addestramento di Hamas"
Il presidente irritato dalle domande sul finanziere morto suicida
Il presidente Usa si è scagliato contro una giornalista: "Era un giornalista controverso, molti non lo amavano"
Alla Med-Or Italian Foundation una giornata di confronto con il Real Instituto Elcano, istituzioni ed esperti. Con l'allarme dell'ex ministro: "L'Europa deve occuparsi di Africa"
Il principe saudita accolto con una cerimonia ufficiale per la prima visita dopo l'uccisione del giornalista Jamal Kashoggi nel 2018: "Crediamo nell'America". E afferma: "Vogliamo essere parte Accordi di Abramo"