Sparatoria alla cerimonia dei diplomi al liceo di Sacramento, un morto e 3 feriti
La vittima è una 18enne, ferite due persone di 20 e 25 anni e un bimbo di 11. Scatta la caccia all'uomo
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
La vittima è una 18enne, ferite due persone di 20 e 25 anni e un bimbo di 11. Scatta la caccia all'uomo
L'eurodeputato Sieper (Renew Europe) esulta per il possibile arrivo di Pina Picierno, ex S&D, segnalando un riassetto delle forze politiche al Parlamento Europeo.
Dalla Commissione europea la nona e penultima rata. Con i fondi di NextGenerationEU il Paese raggiunge l’85% delle risorse previste dal Piano. La premier: “Davanti a tutti in Europa”. Foti: “Miglior tasso di attuazione nell’Ue”.
Martin Schirdewan (The Left) ritiene opportune le dimissioni di Pina Picierno, già nel gruppo S&D, da vicepresidente del Parlamento Europeo, dopo il suo passaggio a Renew Europe.
Pina Picierno, ex Pd, è benvenuta in Renew Europe. L'eurodeputata Marie-Agnes Strack-Zimmermann accoglie la collega al Parlamento Europeo.
Il quadro delineato dal Wall Street Journal. Intanto, arriva il messaggio di Khamenei: "Qualsiasi azione che provochi pessimismo e disillusione tra la gente costituisce una forma di assistenza al nemico"
Tre morti e sette feriti a Simferopol. Drone russo colpisce un impianto industriale nella periferia della capitale
L'episodio risale a sei anni fa
L'uomo era serbo, feriti due spagnoli. Idf accusa Hezbollah dell'attacco. Tel Aviv riafferma necessità del disarmo dei miliziani, Beirut insiste per rispetto integrità territoriale e confini
Il 18enne accoltellato dal 23enne Vickrum Digwa, che alla polizia ha denunciato un'aggressione razziale. Un video documenta l'intervento degli agenti
È successo nei pressi dell'acciaieria Fukushima Steel Works
"Russia ha fallito in ogni singolo passo di questa guerra"
Andrea Pontremoli, ad dell'azienda automobilistica Dallara, e Alessandro Curioni, capo della ricerca di Ibm in Europa, all'Adnkronos: "Conoscenza pratica e controllo dei dati i nostri punti di forza"
In Uganda si registrano 15 casi confermati e un morto. Un cittadino americano, contagiato in Congo, è attualmente in cura in Germania.
L'Ue lancia un pacchetto per la sovranità tecnologica europea, mirando a rafforzare semiconduttori, intelligenza artificiale e cloud per ridurre le dipendenze esterne.
Crisi energetica Ue: 1,3 milioni di posti di lavoro nell'industria a rischio a causa delle guerre in Medio Oriente, avverte la vicepresidente della Commissione Europea.
L'Ue esclude l'uso della flessibilità di bilancio per tagliare le accise sui carburanti, incentivando investimenti in energie rinnovabili e transizione energetica.
Italy's Consul General has asked for a new visit to two Italians from the Global Sumud 'Gaza land flotilla' who are in pre-trial detention in Benghazi after they were held last month in the city of Sirte by Libya's eastern authorities for entering the country illegally, according to a ministry state...