
Morto a 62 anni Pier Francesco Forleo, dirigente Rai e marito della figlia di Mara Venier
Era sposato con Elisabetta Ferracini. Mara Venier: "Ti ho voluto bene come a un figlio"
Era sposato con Elisabetta Ferracini. Mara Venier: "Ti ho voluto bene come a un figlio"
La presidente del Consiglio: "Questione non si può risolvere se non si capisce che frontiera europea è una". Sul Pnrr: "Assolutamente ottimista"
La premier intervistata da Vespa: "Ho chiamato la mamma di Giulia Tramontano, vicenda lascia senza fiato"
L'annuncio sui social: "Fino all'ultimo lo ha sostenuto una invincibile passione politica". Mattarella: "Profonda tristezza"
La nota di Viale Mazzini diramata dopo l'intervista del conduttore a La Stampa: "Alcune affermazioni lesive della reputazione della Rai e dei propri dirigenti". Dall'attacco a Coletta a "Fazio farabutto", cosa ha detto il presentatore
Da una parte il politico, dall'altra il teologo. Al centro un libro, 'La libertà che cambia. Dialoghi sul destino dell'Occidente', scritto a quattro mani da Ferdinando Adornato, ex deputato e giornalista, e dall'arcivescovo Rino Fisichella, pro-prefetto della sezione per le questioni fondamentali dell'evangelizzazione nel mondo del Dicastero per l'evangelizzazione.
La premier: "Soddisfatta di essere riuscita a porre la questione"
"L'aggressione della Russia all'Ucraina mina le regole di convivenza internazionale faticosamente costruite dopo il Secondo dopoguerra"
Lo prevede un emendamento al dl lavoro, prolungamento fino al 31 dicembre 2023. Per gli statali si decide la prossima settimana, per ora niente via libera del ministro
Così la premier nel corso delle dichiarazioni congiunte con il cancelliere tedesco Scholz
Presidente del Consiglio: "Serve nuovo patto di stabilità". Il leader tedesco sui migranti: "Fiducioso che troveremo risposta comune europea"
Presentata a Montecitorio, verrà depositata a Camera e Senato
Colamarino: "La situazione grottesca del patrocinio con la Regione Lazio ha innescato campagna d'odio terribile nei nostri confronti, stiamo facendo verifiche"
Dopo la rimozione del figlio del governatore campano da vicecapogruppo dem alla Camera, la segretaria spiega: "Era giusto avere due vicari che non hanno votato me al congresso"
Sergio: "Pluralismo è parola chiave. Su palinsesti l’approccio che ci muove è tutto fuorché ideologico"
L'ex premier al Mit di Boston: "Unità Ue cruciale"
Il Consiglio dei ministri ha approvato il ddl. C'è l'obbligo di rispettare la distanza minima di avvicinamento di 500 metri dalla vittima
“Ci fa molto piacere che anche il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini consideri gli autovelox utili a evitare incidenti e salvare vite, sempre che siano posizionati in prossimità di punti sensibili come scuole, ospedali e non strumento per estorcere denaro, con multe che se non pagate subito rischiano di diventare astronomiche. Molti, infatti, sono posizionati in punti dove è evidente che il loro unico scopo è quello di fare cassa con gli automobilisti". Lo ha detto il leader di Noi Mode...
Il neo eletto: "Io indipendente, mie scelte non impegnano gruppo e Pd". Schlein: "Linea chiara, non ha parlato a nome del partito"
La deputata M5S: "Diritto ad allattare non sia negato a nessuna donna"