
M5S, Follini: "Rifletta su errori, cinico silenzio dopo show Grillo"
"Si è spenta in pochi giorni l’eco dello show televisivo di Beppe Grillo da Fazio. Eppure sarebbe stato il caso di non archiviare l’argomento con troppa fretta"
"Si è spenta in pochi giorni l’eco dello show televisivo di Beppe Grillo da Fazio. Eppure sarebbe stato il caso di non archiviare l’argomento con troppa fretta"
E avverte: "Chi fa doppio ruolo governo e opposizione è fuori da maggioranza"
Prima la battuta, poi l'abbraccio con il leader del M5S
L'assessore: "Omuncolo". Il rapper: "L'evento è stato organizzato con il Comune. Si era imbucato? Fate voi!"
Il rapper: "Ad oggi il ministro Schillaci non ha fatto assolutamente nulla"
Il Presidente della Repubblica in visita al Cnr per i 100 anni dell'istituto cita Rilke e afferma: "La ricerca è uno strumento di pace, non interrompere i rapporti internazionali"
"Premierato pericoloso, non ci staremo mai"
"Ritengo che l'ipotesi dell'attentato causato da una bomba sia la verità più accettabile e che in quegli anni ci fossero minacce che provenivano dal Medioriente"
La presidente del Consiglio: "Precettazione atto dovuto". Sul patto di stabilità: "Nostre posizioni più che ragionevoli"
La presidente del Consiglio dopo il rifiuto della segretaria Pd
L'ex leader di Rifondazione Comunista: "Allora la politica era più forte, oggi è in crisi e di conseguenza tutte le sue forme ne sono segnate"
Negli anni tante le occasioni di confronto tra 'nemici'
"Questo tipo di produzioni cancellano il nostro sistema alimentare tradizionale"
La presidente del Consiglio: "Ho sempre grande rispetto per diritti lavoratori. Bullismo istituzionale? Non so cosa intendano sindacati". Valditara: "Molto bassa adesione scuola, clamoroso insuccesso"
Fiore, 24 anni, spiega all'Adnkronos perché ha partecipato al blitz degli ambientalisti per il clima a Milano
Si tratta di un'intesa "innovativa e intelligente, c'è interesse in Ue", ha spiegato il presidente del Consiglio dopo il bilaterale con il primo ministro croato Andrej Plenkovic
La rissa sfiorata ieri tra i deputati di +Europa e il presidente Coldiretti Prandini finisce al vaglio della Procura di Roma
Conte: "Parlamento umiliato"
"Non è il momento questo di vedersi a feste di partito"
"Sul tema della violenza sulle donne ho sempre cercato ampie convergenze"