
Giulia Cecchettin, consigliere veneto attacca la sorella: "Felpa satanica". Ed è bufera
"Società patriarcale? Qui c'è dell'altro" scrive in un commento Fb il politico, augurandosi che le indagini facciano chiarezza
"Società patriarcale? Qui c'è dell'altro" scrive in un commento Fb il politico, augurandosi che le indagini facciano chiarezza
Nel week end il battesimo al Midas: "Obiettivo è correre alle politiche, ci sarà il voto anticipato"
"Sono stati due giorni straordinari, oltre duemila presenze a Taormina e la grande gioia del popolo azzurro da tutta Italia che si è riunito qui in Sicilia. Grazie al segretario Antonio Tajani per aver voluto che "Etna23" assumesse carattere nazionale e per aver chiuso la nostra convention con un emozionante discorso, di grande prospettiva per il nostro movimento. Forza Italia deve ora diventare l'architrave del sistema politico italiano, il suo centro di gravità permanente all'insegna dei valori...
"Avverate le nostre più grandi paure, tristezza infinita"
Impegnati tutti i figli del Cav. Il lascito sarà versato in 3-4 fasi, resta da sciogliere il nodo Arcore
Così il Presidente della Repubblica in occasione dei cento anni del Cnr
"Repressione non basta, mettere da parte le divisioni politiche"
"Tutti i sondaggi indicano che c'è una forte spinta al rialzo dei consensi, abbiamo visto i dati del tesseramento con 100mila iscritti. Il nostro obiettivo è di avere il 20% in tutta Italia"
Lo annuncia su X il ministro dell'Istruzione e del Merito: "Invierò a tutte le scuole italiane un invito a rispettare un minuto di silenzio nella giornata di martedì in onore di Giulia e di tutte le donne abusate e vittime di violenze"
"Si è spenta in pochi giorni l’eco dello show televisivo di Beppe Grillo da Fazio. Eppure sarebbe stato il caso di non archiviare l’argomento con troppa fretta"
E avverte: "Chi fa doppio ruolo governo e opposizione è fuori da maggioranza"
Prima la battuta, poi l'abbraccio con il leader del M5S
L'assessore: "Omuncolo". Il rapper: "L'evento è stato organizzato con il Comune. Si era imbucato? Fate voi!"
Il rapper: "Ad oggi il ministro Schillaci non ha fatto assolutamente nulla"
Il Presidente della Repubblica in visita al Cnr per i 100 anni dell'istituto cita Rilke e afferma: "La ricerca è uno strumento di pace, non interrompere i rapporti internazionali"
"Premierato pericoloso, non ci staremo mai"
"Ritengo che l'ipotesi dell'attentato causato da una bomba sia la verità più accettabile e che in quegli anni ci fossero minacce che provenivano dal Medioriente"
La presidente del Consiglio: "Precettazione atto dovuto". Sul patto di stabilità: "Nostre posizioni più che ragionevoli"
La presidente del Consiglio dopo il rifiuto della segretaria Pd
L'ex leader di Rifondazione Comunista: "Allora la politica era più forte, oggi è in crisi e di conseguenza tutte le sue forme ne sono segnate"