cerca CERCA
Mercoledì 04 Giugno 2025
Aggiornato: 19:08
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Francesca Fagnani debutta con 'Belve Crime', prima intervista a Massimo Bossetti

L'uomo, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio si è sempre professato innocente. Ad introdurre le storie prima delle interviste ci sarà Stefano Nazzi

Massimo Bossetti e Francesca Fagnani
Massimo Bossetti e Francesca Fagnani
04 giugno 2025 | 15.01
LETTURA: 2 minuti

Dopo il successo della quinta stagione di 'Belve', arriva lo spin-off 'Belve Crime' in cui Francesca Fagnani intervista colpevoli e protagonisti di vicende di cronaca nera. Nel primo appuntamento martedì 10 giugno, alle 21.20, su Rai2 Fagnani intervista Massimo Bossetti, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio.

Come sarà la trasmissione

Con interviste esclusive a colpevoli o testimoni chiave, 'Belve Crime' è un programma che mira a indagare nel profondo la mente di chi ha sbagliato, di chi ha fatto del male o di chi ha attraversato il male. Sullo sfondo cold case e delitti che in questi ultimi anni hanno segnato il sentimento del Paese. Sullo sgabello di Belve Crime verrà ascoltato il punto di vista di chi, in un modo o nell’altro, sulla scena del delitto c’era.

Prima delle interviste di Francesca Fagnani, la storia di ciascun ospite verrà introdotta da Stefano Nazzi, giornalista specializzato in cronaca nera, autore di libri e di podcast di grande successo come ‘Indagini’. Con il suo stile inconfondibile presenterà il protagonista dell’intervista.

La prima volta di Bossetti

Tra gli ospiti della puntata Bossetti, condannato all'ergastolo per l’omicidio di Yara. Appello e Cassazione hanno confermato la sentenza della corte d’Assise di Bergamo. Bossetti, che si è sempre dichiarato innocente, concede un’inedita e lunga intervista. Un confronto teso e serrato in cui, rispondendo alle domande dirette di Francesca Fagnani, per la prima volta Bossetti racconta così a lungo e in modo così dettagliato la sua vicenda. L’intervista è stata realizzata nel carcere di Bollate (Milano). Le interviste agli altri ospiti della puntata di Belve Crime sono state invece realizzate in studio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza