Temptation Island, Maria Concetta lascia Angelo e rivela: "Mi hai già tradita fuori"

È successo durante la puntata di oggi, mercoledì 30 luglio

Maria Concetta e Angelo - Temptation Island
Maria Concetta e Angelo - Temptation Island
30 luglio 2025 | 22.32
LETTURA: 4 minuti

Maria Concetta ha chiesto il falò di confronto anticipato al fidanzato Angelo. Durante la puntata di oggi, mercoledì 30 luglio, di Temptation Island, la fidanzata ha visto alcuni filmati che l’hanno profondamente delusa.

A spingerla a richiedere il falò immediato è stato l'atteggiamento mostrato da Angelo con la single Marianna, con la quale ha fatto un'uscita esterna sulla spiaggia. Tuttavia, Angelo non era al corrente della presenza delle telecamere e si è lasciato andare ad alcuni frasi compromettenti. Il ragazzo infatti ha fatto capire di sentirsi frenato e limitato solo dal contesto del programma, facendo ben intuire quali siano le sue intenzioni fuori.

La conferma è arrivata anche dalla stessa tentatrice che si è sfogata così: "A parole non si esprime, sono tutti segnali che lui dà senza far capire troppo. Quando sa che non può parlare, non parla. Sta mentendo a se stesso".

Durante il faccia a faccia, Maria Concetta ha affrontato Angelo a testa alta, rinfacciandogli ogni comportamento che l'ha ferita, dentro e fuori dal programma. Secondo la fidanzata, infatti, Angelo l'avrebbe già tradita tempo fa. Il falò si è concluso con la decisione di Maria Concetta di tornare a casa da sola. "Ma questa è scema", ha detto Angelo, sconvolto dalla decisione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza