
Il centrocampista ha firmato il contratto con il club sardo
Dopo l'esperienza di Firenze, Michael Folorunsho approda al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Nelle scorse ore il giocatore ex Napoli è atterrato in Sardegna per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai rossoblu fino al termine della stagione.
Di seguito la nota del club rossoblù in merito all'arrivo di Folorunsho: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michael Folorunsho dal Napoli, con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Centrocampista completo, di grande fisicità e dinamismo, Folorunsho è nato a Roma nel 1998. Sin dagli esordi, si contraddistingue per essere un giocatore in grado di abbinare quantità e qualità. La sua versatilità gli consente di ricoprire più ruoli nella zona nevralgica del campo, agendo così all’occorrenza da mezzala, trequartista o centrocampista centrale, talvolta anche come riferimento offensivo, garantendo sempre intensità, inserimenti e soluzioni dalla distanza grazie a un tiro potente e preciso".
Fantacalcio.it per Adnkronos