cerca CERCA
Mercoledì 07 Maggio 2025
Aggiornato: 00:24
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Sinner, la giornata al Foro tra spot, autografi e l'allenamento con Sonego

Il tennista azzurro esordirà agli Internazionali d'Italia sabato 10 maggio

Jannik Sinner - Afp
Jannik Sinner - Afp
06 maggio 2025 | 17.13
LETTURA: 2 minuti

Prima i cori, poi gli autografi. Ovunque vada, Jannik Sinner rimane la star degli Internazionali d'Italia 2025. Oggi, martedì 6 maggio, il tennista azzurro, che sabato 10 tornerà in campo dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, si è concesso alcuni momenti di relax, prendendosi l'abbraccio dei suoi tifosi. Tanti, tantissimi i ragazzi e bambini che hanno atteso l'uscita di Sinner da uno stand al centro del Foro Italico, dove stava girando uno spot pubblicitario.

Anche mentre Jannik era dentro, coperto dai vetri e dalla security, i suoi piccoli tifosi hanno cominciato a intonare l'ormai celebre "alè alè alè Sinner, Sinner", rubando un sorriso al solitamente impassibile altoatesino. Tra spinte e grida, tutti hanno provato ad attirare la sua attenzione, per ottenere un autografo o scattare una foto. Quando Sinner è finalmente uscito, i decibel del Foro Italico sono schizzati alle stelle.

I più fortunati hanno ricevuto in regalo anche qualche flaconcino del prodotto che Sinner stava sponsorizzando, mentre la maggior parte di loro si è accontentato di un autografo sul cappello, sulla maglia o sulle palline da tennis. Poi Jannik si è allontanato per raggiungere il suo team, con cui in mattinata ha tenuto un allenamento che ha fatto 'disperare' Simone Vagnozzi.

Nel tardo pomeriggio, Sinner si è poi divertito in campo con il grande amico Lorenzo Sonego. I due azzurri hanno acceso il pubblico di Roma tra scambi, colpi a effetto e grandi sorrisi. In linea con il clima di festa del Foro.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza