cerca CERCA
Lunedì 12 Maggio 2025
Aggiornato: 12:08
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Torino-Inter, partita sospesa due volte: cos'è successo

La partita di campionato tra i nerazzurri e i granata si è fermata per qualche minuto dopo il calcio d'inizio e poco prima dell'intervallo

L'arrivo dei soccorsi - 
<i>Afp</i>
L'arrivo dei soccorsi - Afp
11 maggio 2025 | 18.25
LETTURA: 1 minuti

Torino-Inter, in campo oggi domenica 11 maggio per la 36esima giornata di Serie A, è stata sospesa per qualche minuto a causa della caduta di un tifoso sugli spalti. L'arbitro La Penna ha fermato la gara dopo pochi secondi di gioco, comunicando in seguito l'accaduto ai capitani delle due squadre, Ricci e De Vrij. Come spiegato in diretta su Dazn, il tifoso è stato in seguito soccorso.

Dopo qualche minuto di silenzio dello stadio, in apprensione, la partita è ripresa al 6', accompagnata da un lungo applauso dei sostenitori delle due squadre.

Nuova sospensione nel finale della prima frazione per il violento nubifragio che si è abbattuto su Torino: il direttore di gara ha fermato il gioco per qualche minuto, il primo tempo è stato portato a termine su un campo ai limiti della praticabilità. Più lungo del previsto, di conseguenza, anche l'intervallo. Il secondo tempo è iniziato con oltre 20 minuti di ritardo a causa del maltempo.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza