cerca CERCA
Domenica 16 Giugno 2024
Aggiornato: 13:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Alluvione Emilia Romagna, volontario: "Ho visto la Meloni e mi è preso un infarto"

A parlare all'Adnkronos è Alberto Albonetti che sul suo account Facebook ha pubblicato video e foto della premier con gli stivali nell'acqua, mentre parla con alcuni residenti

Foto dalla sua pagina Facebook
Foto dalla sua pagina Facebook
21 maggio 2023 | 17.44
LETTURA: 1 minuti

"Non mi sembrava vero, ho visto la Meloni e mi è preso un infarto. Non si è mai visto il sindaco, mai nemmeno Bonaccini ed è venuta lei". A parlare all'Adnkronos è Alberto Albonetti, parrucchiere di San Pietro in Vincoli che oggi, mentre distribuiva in macchina beni di prima necessità ai volontari arrivati per spalare, nella frazione di Ghibullo, in provincia di Ravenna, si è ritrovato davanti la presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

"Sapevamo che sarebbe andata a Bologna - racconta Albonetti, che sul suo account Facebook ha pubblicato un video e le foto della premier con gli stivali nell'acqua mentre parla con alcuni residenti -. Invece mentre ero lì con i volontari, nella strada sull'argine del fiume Ronco ancora allagata, ho visto lei arrivare con gli stivali. Si è avvicinata e ci ha fatto i complimenti per quello che stiamo facendo, ci ha detto che siamo dei bravissimi ragazzi e che la macchina della solidarietà è bellissima. Ci ha salutato, ci ha abbracciato, si è fatta fare le foto col mio bimbo, è andata a vedere anche altre famiglie". (dall'inviata Silvia Mancinelli)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza